luglio 31, 2010

China Glaze Cords
SCHEDA DEL PRODOTTO
Brand: China Glaze
Prodotto: Smalto
Nome: Cords (Collezione Retro Diva)
Prezzo: 6.49 euro

Rieccomi qui :P
Questo è il mio primissimo acquisto del brand China Glaze fatto su Cambree (trovate il link a lato)!


Forse le foto risulteranno un po' scure... devo ancora riuscire a trovare in casa una sistemazione adeguata per fare le foto!
Detto questo, direi che la review di uno smalto è sicuramente più sbrigativa rispetto a quella di un altro prodotto cosmetico.


INCI NON REPERIBILE




Questo smalto è di una tonalità meravigliosa! Un color tortora (quindi marroncino ingrigito) molto shimmer che vira sul color malva. Molto particolare e molto bello! Ma c'è una nota dolente, anzi, due: il pennellino per l'applicazione è decisamente troppo piccolo e lo smalto non è molto denso. Niente che non si possa risolvere, comunque! Basta fare 2 passate. :-)


REPERIBILITA'
Su internet, sullo store online di Cambree.

RATING
La votazione per questo prodotto è: 4/5
Per maggiori informazioni sui nostri standard per il Rating leggi le F.A.Q.!

DISCLAIMER
All the cosmetics products showed in this blog were all bought by ourselves. We're not affiliated with any individual companies mentioned in our reviews. Even a society decides to let us test and review its goods all the facts will be mentioned in the posts under the voice "Disclaimer". All opinions are strictly ours, flowed from our personal experience.

Mollato il suo lavoro tra le scartoffie nel 2010 persegue la sua grande passione per il beauty, cominciando il suo viaggio nel mondo della cosmesi e del trucco per specializzandosi in diverse accademie (tra cui una di acconciatori) in dermatologia, cosmetologia, camouflage e pelli problematiche, fashion photography e trucco Sposa. Ha lavorato per diversi make up brands e scritto per Beauty Magazine, sino ad arrivare a Kryolan a gennaio 2017. Sperimentatrice con una forte passione per il creativo, attualmente lavora freelance come Skincare Specialist e truccatrice Make Up Artist su Modena. Presso MUTINART è Art Director, docente e responsabile del piano formativo dell'indirizzo di trucco professionale.

0 commenti:

Posta un commento

La tua opinione per me è importante.
Lascia un COMMENTO e dimmi cosa ne pensi! :-)

Stai cercando una truccatrice per il tuo trucco sposa?

CONTATTI
facebook
instagram
Linkedin
Google+