SCHEDA DEL PRODOTTO
Brand:Kiko Cosmetics
Prodotto: Luxurious Eyeshadow Palette
Nome: n. 05 Azure Ice Reflections
Prezzo: 16,90 euro

Nella sua proposta invernale "Siberian Flowers" Kiko propone 6 palette di ombretti da usare wet (bagnati) & dry (asciutti):
 01 Moscow Chic Peach

02 Green Moorland


03 Siberian Purple

04 Violet Northern Lights

05 Azure Ice Reflections

06 Cool Indigo Eccentricity



Tra tanto colore ho optato per la n. 05, la Azure Ice Reflections.
Il packaging si propone curato e in color oro con forme e pietre in rilievo che richiamano la "promessa" di Kiko di creare degli ombretti ultra pigmentati e ultra shimmer, "Made with CRYSTALLIZED - Swarovski Elements", e la palette si presenta racchiusa in una borsina di morbido tessuto.



INCI NON REPERIBILE


Curiosando poi sul loro sito web (trovate il link a lato!), mi sono resa conto che la palette che ho scelto è la stessa usata sulla modella nelle foto pubblicitarie per la nuova collezione... di cui, lo ammetto, essendo in ferie ne ignoravo l'uscita! Ed è stata una piacevole sorpresa gironzolare tra i negozi del Megalò di Chieti e vedere tanti prodottini nuovi sullo stand! Ma passiamo agli swatches:

- luce naturale -

- esposti alla luce del sole -
Il primo ombretto è un bianco cangiante con dei piccoli glitterini che non danno affatto fastidio perchè sono veramente molto fini. Risulta setoso e ha una bella brillantezza soprattutto se usato bagnato. Il secondo colore è un azzurro ghiaccio molto freddo e la sua texture risulta più omogenea del primo poichè, a differenza, non ci sono glitterini e tra tutti è quello più luminoso e brillante (e si nota dallo swatch!). Il centrale è un rosa tendente al magenta che risulta essere più caldo e vivido di quanto appare nello swatch. Gli ultimi due sono rispettivamente un color "caffelatte" arricchito da riflessi argento e un prugna molto scuro e shimmer.
Tra tutti direi che il più pigmentato è appunto quest'ultimo, il prugna, e quello che tra tutti tende più a svanire è il rosa magenta... questo però non significa che non sono durevoli, anzi. Ho provato questa palette per tutta la settimana prima di proporvi questa recensione e devo dire che ancora una volta Kiko offre piacevoli sorprese a un prezzo accessibile!


Questo è il primo look fatto per affrontare la prima giornata di lavoro di ritorno dalle ferie! Ho usato l'azzurro ghiaccio steso sulla palpebra mobile e il caffelatte steso nella piega verso l'esterno. Come è (poco) accennato qui ho preso la "mania" di scurire oltre alla piega palpebrale anche il "sotto-sopracciglia" internamente all'occhio.



Nel look serale ho usato sempre l'azzurro ghiaccio, stavolta bagnato, e ho sfumato la piega con il caffelatte e il prugna scuro.




E quest'ultima foto è del trucco di oggi! Il rosa magenta usato bagnato all'attaccatura delle ciglia e sfumato dry nell'interno e più leggermente verso l'esterno.

Per il trucco da giorno (entrambi) ho usato:
- Too Faced Shadow Insurance (primer occhi)
- Azure Ice Reflections
- Clinique High Impact (mascara)

Per il trucco da sera:
- Urban Decay Primer Potion in Sin (primer occhi)
- Azure Ice Reflections
- Clinique High Impact (mascara)

Come già saprete, se non avete la fortuna di avere un negozio vicino (il più vicino a me è a 100 km circa, al Fashion District di Molfetta!) tutte le palette e tutta la nuova collezione è disponibile sul sito di Kiko Cosmetics!

REPERIBILITA'
Presso gli store Kiko e nel loro store online.

RATING
La votazione per questo prodotto è: 3/5
Per maggiori informazioni sui nostri standard per il Rating leggi le F.A.Q.!

DISCLAIMER
All the cosmetics products showed in this blog were all bought by ourselves. We're not affiliated with any individual companies mentioned in our reviews. Even a society decides to let us test and review its goods all the facts will be mentioned in the posts under the voice "Disclaimer". All opinions are strictly ours, flowed from our personal experience.