settembre 06, 2010

Benefit Creaseless Cream Eyeshadow/Liner in Strut
SCHEDA DEL PRODOTTO
Brand: Benefit
Prodotto: Creaseless Cream Eyeshadow/Liner
Nome: Strut
Prezzo: 19 euro (o 16, vedi Stiletto)

PLAY MAKE UP - Benefit Creaseless Eyeshadow in Strut



INCI
cyclopentasiloxane, isododecane, polyethylene, polymethylmethacrylate, dimethicoe, disteardimonium hectorite, propylene carnonate, [+/-: titanium dioxide (CI 77891),  tin oxide, iron oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), carmine (CI 75470),  bismuth oxychloride (CI 77163)].
Altra recensione, altro colore di Creaseless! Ho fatto proprio bene ad optare per questo Strut, adoro il colore (proprio il punto di grigio che cercavo!), e l'ho preferito all'Aqua Cream solo per una questione di prezzo (ma la differenza era minima), ma soprattutto perchè era giusto la tonalità che cercavo!
Ho poco altro da aggiungere, nel senso che le parole che ho speso per Stiletto valgono anche per questo ombretto/eyeliner in crema; spesso capita che, nonostante cambi solo il colore ma si tratti dello stesso prodotto, si incappi nel pericolo di colori poco scriventi o con diverse texture. A me non è successo, tutti e due i Creaseless mi hanno soddisfatta pienamente :D
Strut lo uso principalmente come base per i colori più scuri (soprattutto mi trovo divinamente sfumandolo nella piega per modulare gli smoky... a seconda di come e quanto lo lavoro, riesco ad ottenere un look più o meno "aggressivo" per così dire, quindi è molto versatile anche lui, adatto sia a trucchi veloci, in cui aggiunge giusto un po' di intensità allo sguardo, sia a quelli più "dramatic" e da sera).

Si tratta di un colore grigio scuro, con un bellissimo sottotono blu, una sfumatura particolare che, applicato con il semplice polpastrello o con un pennellino (consiglio quelli in setole sintetiche) fa davvero un bell'effetto essendo estremamente pigmentato.


Ha una formulazione morbida ma molto resistente al caldo e all'umidità (non a caso è stato uno dei miei "mai senza" per tutto il mese di agosto :)
Quando l'ho aperto la prima volta, l'ombretto aveva una crepa sulla superficie che tagliava in due la "cialdina", forse nelle foto questa cosa si nota, ma è stato un problema risolto senza troppi drammi semplicemente prelevando il prodotto col dito, che, scaldandolo, l'ha ricompattato subito.
In ogni caso ripeto, uno dei prodotti assolutamente promossi e stra-usati quest'estate!

Ok, mi sembra di averli elogiati abbastanza :D
Fateci sapere cosa ne pensate!!

Alla prossima!
Kiby*

REPERIBILITA'
Reperibile presso gli store Sephora.

RATING
La votazione per questo prodotto è: 4/5
Per maggiori informazioni sui nostri standard per il Rating leggi le F.A.Q.!

DISCLAIMER
All the cosmetics products showed in this blog were all bought by ourselves. We're not affiliated with any individual companies mentioned in our reviews. Even a society decides to let us test and review its goods all the facts will be mentioned in the posts under the voice "Disclaimer". All opinions are strictly ours, flowed from our personal experience.





Mollato il suo lavoro tra le scartoffie nel 2010 persegue la sua grande passione per il beauty, cominciando il suo viaggio nel mondo della cosmesi e del trucco per specializzandosi in diverse accademie (tra cui una di acconciatori) in dermatologia, cosmetologia, camouflage e pelli problematiche, fashion photography e trucco Sposa. Ha lavorato per diversi make up brands e scritto per Beauty Magazine, sino ad arrivare a Kryolan a gennaio 2017. Sperimentatrice con una forte passione per il creativo, attualmente lavora freelance come Skincare Specialist e truccatrice Make Up Artist su Modena. Presso MUTINART è Art Director, docente e responsabile del piano formativo dell'indirizzo di trucco professionale.

3 commenti:

  1. Ciao Michela ciao Arianna non sapevo che questo blog fosse il vostro. E' bellissimo!!! sono molto contenta per voi. Anche io ne ho uno ma non è bello organizzato come il vostro -_-' non sono molto brava.. non riesco a fare neanche un archivio per brand.. vabbè.. apparte questo wow è molto bello ora mi segno come follow :) complimenti e buona fortuna..

    RispondiElimina
  2. Grazie Mary!! :D
    per quanto mi riguarda, anch'io ho bisogno di un (bel) po' di pratica ^_^° in bocca al lupo anche a te! :*

    RispondiElimina

La tua opinione per me è importante.
Lascia un COMMENTO e dimmi cosa ne pensi! :-)

Stai cercando una truccatrice per il tuo trucco sposa?

CONTATTI
facebook
instagram
Linkedin
Google+