*** ATTENZIONE ***
Questo post è stato modificato.
Clicca QUI per il post aggiornato.



CONCORSO FOTOGRAFICO 250 ISCRITTI IN COLLABORAZIONE CON MADAME COSMETICS!

Ciao a tutte\i e benvenute\i al primo concorso di ► PLAY MAKE UP! The LipGlossary in collaborazione con la carissima Maura di MADAME COSMETICS!!! ^__^



Il tema di questo concorso è una canzone: I Want To Break Free [link YouTube] dei Queen. Potete ispirarvi a qualsiasi cosa sia del video che del testo. Per quanto riguarda il testo trovate qui la versione in inglese e qui la versione tradotta in italiano.




REGOLAMENTO
  1. Si possono iscrivere TUTTI, a patto che abbiano un indirizzo italiano a cui possiamo spedire il bottino!
  2. Potete creare il look su voi stessi o su una modella (o un modello)! :-)
  3. Per partecipare è necessario essere iscritti alla nostra pagina Facebook e a quella di Madame Cosmetics!
  4. La vostra foto (o il vostro collage di foto) deve contenere una prova tangibile che il vostro look è stato creato per questo concorso, quindi armatevi di carta e penna e inserite nella foto un foglio con su scritto CONCORSO LipGlossary & Madame Cosmetics. SE nella foto, questo foglio è inserito a parte (da solo, senza make up) la foto non verrà accettata. 
  5. La foto deve essere inviata via mail a thelipglossary@gmail.com. Provvederemo noi a creare un album su Facebook in cui inseriremo le vostre foto e vi avvertiremo quando le metteremo online in modo da permettervi di taggarvi! Le descrizioni alle foto sono ben accette!
  6. NON è ammesso l'uso di Photoshop! In nessun caso: nè per modificare lo sfondo, nè per modificare o calibrare ombre\luci e contrasti... Vi vogliamo nature ed eviteremo volentieri le polemiche!



La vincitrice verrà estratta da una giuria composta da JunRail984 e Kiby di Play Make Up! e da Maura di Madame Cosmetics.
Il concorso durerà fino al 31 OTTOBRE 2010 (scadenza per inviare le foto!).



BOTTINO
  • Sleek iDivine Palette "The Original"
  • Sleek blush in Coral
  • Sleek Eye Dust in Hypnotic
  • BarryM nail polish in Mushroom


DIVERTITEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! :-)