settembre 21, 2010

Concorso 250 Iscritti in collaborazione con Madame Cosmetics!

*** ATTENZIONE ***
Questo post è stato modificato.
Clicca QUI per il post aggiornato.



CONCORSO FOTOGRAFICO 250 ISCRITTI IN COLLABORAZIONE CON MADAME COSMETICS!

Ciao a tutte\i e benvenute\i al primo concorso di ► PLAY MAKE UP! The LipGlossary in collaborazione con la carissima Maura di MADAME COSMETICS!!! ^__^



Il tema di questo concorso è una canzone: I Want To Break Free [link YouTube] dei Queen. Potete ispirarvi a qualsiasi cosa sia del video che del testo. Per quanto riguarda il testo trovate qui la versione in inglese e qui la versione tradotta in italiano.




REGOLAMENTO
  1. Si possono iscrivere TUTTI, a patto che abbiano un indirizzo italiano a cui possiamo spedire il bottino!
  2. Potete creare il look su voi stessi o su una modella (o un modello)! :-)
  3. Per partecipare è necessario essere iscritti alla nostra pagina Facebook e a quella di Madame Cosmetics!
  4. La vostra foto (o il vostro collage di foto) deve contenere una prova tangibile che il vostro look è stato creato per questo concorso, quindi armatevi di carta e penna e inserite nella foto un foglio con su scritto CONCORSO LipGlossary & Madame Cosmetics. SE nella foto, questo foglio è inserito a parte (da solo, senza make up) la foto non verrà accettata. 
  5. La foto deve essere inviata via mail a thelipglossary@gmail.com. Provvederemo noi a creare un album su Facebook in cui inseriremo le vostre foto e vi avvertiremo quando le metteremo online in modo da permettervi di taggarvi! Le descrizioni alle foto sono ben accette!
  6. NON è ammesso l'uso di Photoshop! In nessun caso: nè per modificare lo sfondo, nè per modificare o calibrare ombre\luci e contrasti... Vi vogliamo nature ed eviteremo volentieri le polemiche!



La vincitrice verrà estratta da una giuria composta da JunRail984 e Kiby di Play Make Up! e da Maura di Madame Cosmetics.
Il concorso durerà fino al 31 OTTOBRE 2010 (scadenza per inviare le foto!).



BOTTINO
  • Sleek iDivine Palette "The Original"
  • Sleek blush in Coral
  • Sleek Eye Dust in Hypnotic
  • BarryM nail polish in Mushroom


DIVERTITEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! :-)

Mollato il suo lavoro tra le scartoffie nel 2010 persegue la sua grande passione per il beauty, cominciando il suo viaggio nel mondo della cosmesi e del trucco per specializzandosi in diverse accademie (tra cui una di acconciatori) in dermatologia, cosmetologia, camouflage e pelli problematiche, fashion photography e trucco Sposa. Ha lavorato per diversi make up brands e scritto per Beauty Magazine, sino ad arrivare a Kryolan a gennaio 2017. Sperimentatrice con una forte passione per il creativo, attualmente lavora freelance come Skincare Specialist e truccatrice Make Up Artist su Modena. Presso MUTINART è Art Director, docente e responsabile del piano formativo dell'indirizzo di trucco professionale.

2 commenti:

  1. bel concorso, spero di riuscire a partecipare...anche se, prediligo i look semlici

    RispondiElimina
  2. Fidya mandaci comunque la tua proposta, il concorso non esige un look artistico, ma un look ispirato! :-)

    RispondiElimina

La tua opinione per me è importante.
Lascia un COMMENTO e dimmi cosa ne pensi! :-)

Stai cercando una truccatrice per il tuo trucco sposa?

CONTATTI
facebook
instagram
Linkedin
Google+