settembre 08, 2010

Debby Color Play n. 73 Silver
SCHEDA DEL PRODOTTO
Brand: Debby
Prodotto: Color Play
Nome: n. 73 Silver
Prezzo: 4.99 euro


INCI NON REPERIBILE


La Debby, per chi ancora non lo sapesse, è la "sorellina minore" della più attempata, italianissima, Deborah.
Impuntata, appunto, sui giovani, offre prodotti che vantano tonalità molto vivaci, con una linea base neutrale e varie collezioni in continuo cambiamento.
Questo discorso vale anche per quanto riguarda i suoi smalti da 7,5ml e anche questo in particolare, di cui purtroppo non ho la certezza riusciate a trovare tuttora presso i rivenditori.



Lo smalto si presenta in un contenitore cilindrico che ha una base più spessa e pesante.
Il pennellino è un po' troppo sottile per stendere lo smalto che trova una buona resa solo nella seconda passata. Il prodotto, che a prima vista sembra glitterato, è invece un color argento molto brillante che riflette la luce in maniera splendida (infatti nelle immagini sembra più chiaro di ciò che è realmente) e crea sull'unghia un effetto quasi "carta argentata" o, se vogliamo farla chic, "foglia d'argento"! Inoltre ha un'ottima durata.


Anche gattone sembra gradire! Voi cosa ne pensate? :-)


REPERIBILITA'
Presso i rivenditori Debby.

RATING
La votazione per questo prodotto è: 4/5
Per maggiori informazioni sui nostri standard per il Rating leggi le F.A.Q.!

DISCLAIMER
All the cosmetics products showed in this blog were all bought by ourselves. We're not affiliated with any individual companies mentioned in our reviews. Even a society decides to let us test and review its goods all the facts will be mentioned in the posts under the voice "Disclaimer". All opinions are strictly ours, flowed from our personal experience.





Mollato il suo lavoro tra le scartoffie nel 2010 persegue la sua grande passione per il beauty, cominciando il suo viaggio nel mondo della cosmesi e del trucco per specializzandosi in diverse accademie (tra cui una di acconciatori) in dermatologia, cosmetologia, camouflage e pelli problematiche, fashion photography e trucco Sposa. Ha lavorato per diversi make up brands e scritto per Beauty Magazine, sino ad arrivare a Kryolan a gennaio 2017. Sperimentatrice con una forte passione per il creativo, attualmente lavora freelance come Skincare Specialist e truccatrice Make Up Artist su Modena. Presso MUTINART è Art Director, docente e responsabile del piano formativo dell'indirizzo di trucco professionale.

2 commenti:

  1. Che bello smalto ragazze, se la prossima volta rieco a trovarlo lo comprerò sicurmente. Penso sia proprio bello per questo inverno :D

    RispondiElimina
  2. Queen prendilo se riesci a trovarlo! E' veramente meraviglioso!!!

    RispondiElimina

La tua opinione per me è importante.
Lascia un COMMENTO e dimmi cosa ne pensi! :-)

Stai cercando una truccatrice per il tuo trucco sposa?

CONTATTI
facebook
instagram
Linkedin
Google+