settembre 15, 2010

NEWS: Regalati Labbra Setose Con i Nuovi LIPSTICK di ELF!
Dal dinamico mondo e.l.f. le novità non finiscono mai di stupirci. La linea Basic infatti si arricchisce di colore e sensualità con gli irresistibili Lipstick in Fantasy, Classy, Seductive, Gipsy, Voodoo e Posh. Colore e brillantezza assicurati grazie a una formulazione appositamente studiata per donare alle labbra la giusta idratazione, rendendole morbide come seta.

Il team di makeup artist di e.l.f. li ha creati pensando a esaltare il fascino di ogni donna per renderla ancora più glamour e gorgeous. 

1° fila: Fantasy, Classy.
2° fila: Seductive.
3° fila: Gipsy, Vodoo, Posh.
Tutti disponibili al prezzo di €1.70 sul sito di ELF Italia



Le amanti delle nuance rosate impazziranno per l’intensità di Fantasy e per la delicata eleganza di Classy.

Le nostalgiche degli anni ’80 non potranno rinunciare al caldo corallo di Seductive.

Gipsy, Voodoo e Posh infine faranno la gioia delle fan del rosso. Ricco e deciso il primo, intenso e ammaliante il secondo e carico di sensualità il terzo.




Ringrazio Viviana di ELF Italia per avermi gentilmente inviato la news. :-)

Mollato il suo lavoro tra le scartoffie nel 2010 persegue la sua grande passione per il beauty, cominciando il suo viaggio nel mondo della cosmesi e del trucco per specializzandosi in diverse accademie (tra cui una di acconciatori) in dermatologia, cosmetologia, camouflage e pelli problematiche, fashion photography e trucco Sposa. Ha lavorato per diversi make up brands e scritto per Beauty Magazine, sino ad arrivare a Kryolan a gennaio 2017. Sperimentatrice con una forte passione per il creativo, attualmente lavora freelance come Skincare Specialist e truccatrice Make Up Artist su Modena. Presso MUTINART è Art Director, docente e responsabile del piano formativo dell'indirizzo di trucco professionale.

0 commenti:

Posta un commento

La tua opinione per me è importante.
Lascia un COMMENTO e dimmi cosa ne pensi! :-)

Stai cercando una truccatrice per il tuo trucco sposa?

CONTATTI
facebook
instagram
Linkedin
Google+