settembre 12, 2010

NYX Powder Blush in Terracotta
SCHEDA DEL PRODOTTO
Brand: NYX Cosmetics
Prodotto: Powder Blush
Nome: Terracotta
Prezzo: 5,98 euro


INCI
Magnesium Stearate, Talc, Mica, Zinc Oxide, Titanium Dioxide, Octyl Palmitate,
Isopropyl Myristate, Silica, Lanoline Oil, Squalane, BHA, Propylparaben, Iron Oxide. 

Dopo la piacevole sorpresa del primo acquisto NYX, il blush Mocha, e la delusione di non trovare più questo brand su Cambree, ho approfittato di un ordine su Cocktail Cosmetics (link a lato) per accaparrarmi alcuni prodotti!
Già sapevo che qualitativamente parlando (scrivenza e durata), questo brand aveva tutte le carte in regola e con questo prodotto è tutto riconfermato!
Questa volta ho voluto provare un blush shimmer e la scelta è ricaduta su questo bellissimo color pesca.




Questo colore, un pesca che vira leggermente sulle neutralità del beige, è perfetto se per ottenere quell'aria sana e luminosa che spesso, naturalmente, non abbiamo.
E' una tonalità iridescente, ma discreta. Ottima nei look nude per essere si naturali, ma con quel tocco caldo e "glam" in più.


Ho usato (viso):
- DiorSkine Nude (fondotinta)
- Make Up For Ever cipria HD
- NYX Powder Blush in Terracotta

REPERIBILITA'
E' reperibile online su Cocktail Cosmetics.

RATING
La votazione per questo prodotto è: 5/5
Per maggiori informazioni sui nostri standard per il Rating leggi le F.A.Q.!

DISCLAIMER
All the cosmetics products showed in this blog were all bought by ourselves. We're not affiliated with any individual companies mentioned in our reviews. Even a society decides to let us test and review its goods all the facts will be mentioned in the posts under the voice "Disclaimer". All opinions are strictly ours, flowed from our personal experience.





Mollato il suo lavoro tra le scartoffie nel 2010 persegue la sua grande passione per il beauty, cominciando il suo viaggio nel mondo della cosmesi e del trucco per specializzandosi in diverse accademie (tra cui una di acconciatori) in dermatologia, cosmetologia, camouflage e pelli problematiche, fashion photography e trucco Sposa. Ha lavorato per diversi make up brands e scritto per Beauty Magazine, sino ad arrivare a Kryolan a gennaio 2017. Sperimentatrice con una forte passione per il creativo, attualmente lavora freelance come Skincare Specialist e truccatrice Make Up Artist su Modena. Presso MUTINART è Art Director, docente e responsabile del piano formativo dell'indirizzo di trucco professionale.

0 commenti:

Posta un commento

La tua opinione per me è importante.
Lascia un COMMENTO e dimmi cosa ne pensi! :-)

Stai cercando una truccatrice per il tuo trucco sposa?

CONTATTI
facebook
instagram
Linkedin
Google+