settembre 25, 2010

BEAUTY HIGHLIGHTS - 23.09.2010 - Madina Milano Blogger Party
Ebbene: mi sono armata di beauty case e sono partita alla volta di Milano con un dolcissimo Sancho Panza che ha sopportato con me 30 ore di devasto tra treni, infiniti kilometri a piedi e ore di insano shopping nel primo giorno della Milano Fashion Week!





Sono arrivata con un buon anticipo all'incontro da Madina e ho avuto tutto il tempo di swatchare ogni prodotto che mi capitava davanti e modo di conoscere molte delle ragazze Youtubers e Bloggers che avrebbero partecipato all'evento con me!
Appena arrivate ci hanno offerto un dolcissimo aperitivo di caramelle e prosecco e dopo qualche chiacchiera e qualche ritocchino è cominciata la dimostrazione della bravissima MUA Paola di Madina!

*** Clicca Sulle Immagini Per Ingrandire ***












La dimostrazione (con presentazione) si basava principalmente sui prodotti della linea Revolution, sia quelli già reperibili sul sito e nei negozi Madina, sia quelli che usciranno a breve! Una delle tante buone notizie è che finalmente - la Sig.ra Madina mi perdoni! - hanno inserito i nomi ai prodotti! Son finiti i tempi dei 8399-848140 e presto sarà molto più facile sia ordinare che andare a caccia di swatches!

*** Clicca Sulle Immagini Per Ingrandire ***





Partendo dal viso la MUA ha creato su Arianna [ Glamorous Makeup ] un look da giorno convertibile in poche mosse in un look da sera, e contemporaneamente le ricercatrici di Madina hanno fatto luce su INCI e funzioni curative di prodotti come i Beauty Serum ed altri prodotti della linea Revolution: dal fondotinta idratante, il Photo-Concealer (che prenderò prima possibile!) passando sulle teorie di luce riflessa di lipgloss e ombretti! Il tutto dando modo alle invitate di testare con mano i vari prodotti (da notare la mia mano arlecchino)!

*** Clicca Sulle Immagini Per Ingrandire ***


Questo è il look creato!


E a fine serata non potevano mancare le foto di gruppo!

Da sin: Arianna [Glamorous Makeup], Kiby, Sig.ra Madina, Io [Jun], Paola & Christian MUA di Madina, Des [TrucchiSvelati]
NdR: Nella nostra pagina Facebook troverete l'album completo dove man mano cercherò di taggare tutte le Youtubers e Bloggers presenti!

E per finire due belle faccine che ancora non avete visto insieme! :P

Mollato il suo lavoro tra le scartoffie nel 2010 persegue la sua grande passione per il beauty, cominciando il suo viaggio nel mondo della cosmesi e del trucco per specializzandosi in diverse accademie (tra cui una di acconciatori) in dermatologia, cosmetologia, camouflage e pelli problematiche, fashion photography e trucco Sposa. Ha lavorato per diversi make up brands e scritto per Beauty Magazine, sino ad arrivare a Kryolan a gennaio 2017. Sperimentatrice con una forte passione per il creativo, attualmente lavora freelance come Skincare Specialist e truccatrice Make Up Artist su Modena. Presso MUTINART è Art Director, docente e responsabile del piano formativo dell'indirizzo di trucco professionale.

3 commenti:

  1. grazie per il linkaggio e per le foto che ho salvato sul pc =D
    ora so chi siete, cosi la prossima volta ci presentiamo per bene, visto che il vostro blog mi piace un sacco! :D
    baci!!!

    RispondiElimina
  2. Ma figurati! Eh si, prossima volta ci si deve presentare per bene! Grazie, sono contenta ti piaccia il blog! [Jun]

    RispondiElimina

La tua opinione per me è importante.
Lascia un COMMENTO e dimmi cosa ne pensi! :-)

Stai cercando una truccatrice per il tuo trucco sposa?

CONTATTI
facebook
instagram
Linkedin
Google+