ottobre 08, 2010

Concorso 250 Iscritti in collaborazione con Madame Cosmetics! ... E una specialissima Guest Star in giuria!!!


CONCORSO FOTOGRAFICO 250 ISCRITTI IN COLLABORAZIONE CON MADAME COSMETICS!

Ciao a tutte\i e benvenute\i al primo concorso di ► PLAY MAKE UP! The LipGlossary in collaborazione con la carissima Maura di MADAME COSMETICS!!! ^__^



Il tema di questo concorso è una canzone: I Want To Break Free [link YouTube] dei Queen. Potete ispirarvi a qualsiasi cosa sia del video che del testo. Per quanto riguarda il testo trovate qui la versione in inglese e qui la versione tradotta in italiano.




REGOLAMENTO
  1. Si possono iscrivere TUTTI, a patto che abbiano un indirizzo italiano a cui possiamo spedire il bottino!
  2. Potete creare il look su voi stessi o su una modella (o un modello)! :-)
  3. Per partecipare è necessario essere iscritti alla nostra pagina Facebook e a quella di Madame Cosmetics!
  4. La vostra foto (o il vostro collage di foto) deve contenere una prova tangibile che il vostro look è stato creato per questo concorso, quindi armatevi di carta e penna e inserite nella foto un foglio con su scritto CONCORSO LipGlossary & Madame Cosmetics. SE nella foto, questo foglio è inserito a parte (da solo, senza make up) la foto non verrà accettata. 
  5. La foto deve essere inviata via mail a thelipglossary@gmail.com. Provvederemo noi a creare un album su Facebook in cui inseriremo le vostre foto e vi avvertiremo quando le metteremo online in modo da permettervi di taggarvi! Le descrizioni alle foto sono ben accette!
  6. NON è ammesso l'uso di Photoshop! In nessun caso: nè per modificare lo sfondo, nè per modificare o calibrare ombre\luci e contrasti... Vi vogliamo nature ed eviteremo volentieri le polemiche!



La vincitrice verrà estratta da una giuria composta da JunRail984 e Kiby di Play Make Up!, da Maura di Madame Cosmetics e ... rullo di tamburi ...


SHIVA QUEEN!


Quindi se non siete ancora suoi fan dovrete iscrivervi anche alla sua pagina Facebook!
Il concorso durerà fino al 31 OTTOBRE 2010 (scadenza per inviare le foto!).



BOTTINO
  • Sleek iDivine Palette A SCELTA DELLA VINCITRICE
  • Sleek blush A SCELTA DELLA VINCITRICE
  • Sleek Eye Dust in Hypnotic
  • BarryM nail polish in Berry Ice Cream
  • Set pennelli 16 pezzi Viola


DIVERTITEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! :-)

Mollato il suo lavoro tra le scartoffie nel 2010 persegue la sua grande passione per il beauty, cominciando il suo viaggio nel mondo della cosmesi e del trucco per specializzandosi in diverse accademie (tra cui una di acconciatori) in dermatologia, cosmetologia, camouflage e pelli problematiche, fashion photography e trucco Sposa. Ha lavorato per diversi make up brands e scritto per Beauty Magazine, sino ad arrivare a Kryolan a gennaio 2017. Sperimentatrice con una forte passione per il creativo, attualmente lavora freelance come Skincare Specialist e truccatrice Make Up Artist su Modena. Presso MUTINART è Art Director, docente e responsabile del piano formativo dell'indirizzo di trucco professionale.

0 commenti:

Posta un commento

La tua opinione per me è importante.
Lascia un COMMENTO e dimmi cosa ne pensi! :-)

Stai cercando una truccatrice per il tuo trucco sposa?

CONTATTI
facebook
instagram
Linkedin
Google+