novembre 07, 2010

And The Winner Is........
Eccoci qua al termine del nostro primo concorso svolto su Facebook :-)
E' stata un'esperienza bellissima e vogliamo ringraziare tutte le partecipanti per l'impegno mostrato... ci hanno reso la scelta parecchio difficile!
Abbiamo fatto una selezione e il nostro Shiva ha espresso il suo giudizio finale!







And the winner is................



Nadia Giordano
"I want to break free. Ho re-interpretato a modo mio il desiderio di liberarsi che trasuda dal testo dei Queen.
L'amore, nell'iperbole delle emozioni, ci trascina, talvolta, in un vortice di sofferenze da cui abbiamo la necessità di allontanarci. Dal mio punto di vista, questa volontà di liberarmi mi ha portato a ritornare bambina. Sul mio viso c'è, quindi, la coesistenza della donna - trucco marcato e un pò cupo sugli occhi, labbra rosse - e della bambina, rappresentata dai colori vivi e accesi e dalla spensieratezza che questi richiamano.
Ho voluto marcare questo slancio propositivo che emerge verso la fine della canzone, questo ricominciare da zero (che diventa quasi un obbligo) per ripresentarsi alla vita con la gioia di prima."


Ci hai mostrato un'interpretazione bellissima! :-)
CONGRATS!

Mollato il suo lavoro tra le scartoffie nel 2010 persegue la sua grande passione per il beauty, cominciando il suo viaggio nel mondo della cosmesi e del trucco per specializzandosi in diverse accademie (tra cui una di acconciatori) in dermatologia, cosmetologia, camouflage e pelli problematiche, fashion photography e trucco Sposa. Ha lavorato per diversi make up brands e scritto per Beauty Magazine, sino ad arrivare a Kryolan a gennaio 2017. Sperimentatrice con una forte passione per il creativo, attualmente lavora freelance come Skincare Specialist e truccatrice Make Up Artist su Modena. Presso MUTINART è Art Director, docente e responsabile del piano formativo dell'indirizzo di trucco professionale.

1 commenti:

  1. complimenti alla vincitrice!!il suo look è veramente interessante trasmette anche una sensazione leberatoria...ottima idea,mi piace!

    RispondiElimina

La tua opinione per me è importante.
Lascia un COMMENTO e dimmi cosa ne pensi! :-)

Stai cercando una truccatrice per il tuo trucco sposa?

CONTATTI
facebook
instagram
Linkedin
Google+