dicembre 15, 2010

Essence Must Have

Brand: Essence
Prodotto: Smalto Multi Dimension
Nome: Must Have
Prezzo: 1.99 euro circa



Con l'ultima grandissima tendenza che ha preso piede (o mani? eheh) da un anno e mezzo a questa parte, la Essence ha avuto la ragionevole idea di infilare uno dei grigi tanto in voga nella sua collezione permanente "Multi Dimension".


INCI
Non reperibile. Vi basti sapere, però, che non contengono formaldeide nè toluene.

Come già saprete gli smalti Essence sono degli ottimi prodotti e questo brand propone una vastissima scelta di colori e di prodotti curativi per mani e unghie ad un prezzo ragionevolissimo.
Non è il primo smalto Essence che provo. Questo come gli altri ha superato la "prova 3" (cioè è rimasto illeso per 3 giorni di fila), è fluido, ma quanto basta per una stesura ottimale ed è un colore molto carino: un grigio che vira sul blu.



Che ne dite? :-)


Potete trovarlo in ogni negozio Oviesse autorizzato. Clicca QUI per cercare il rivenditore più vicino a te.


La votazione per questo prodotto è: 5/5
Per maggiori informazioni sui nostri standard per il Rating leggi le F.A.Q.!


All the cosmetics products showed in this blog were all bought by ourselves. We're not affiliated with any individual companies mentioned in our reviews. Even a society decides to let us test and review its goods all the facts will be mentioned in the posts under the voice "Disclaimer". All opinions are strictly ours, flowed from our personal experience.

Mollato il suo lavoro tra le scartoffie nel 2010 persegue la sua grande passione per il beauty, cominciando il suo viaggio nel mondo della cosmesi e del trucco per specializzandosi in diverse accademie (tra cui una di acconciatori) in dermatologia, cosmetologia, camouflage e pelli problematiche, fashion photography e trucco Sposa. Ha lavorato per diversi make up brands e scritto per Beauty Magazine, sino ad arrivare a Kryolan a gennaio 2017. Sperimentatrice con una forte passione per il creativo, attualmente lavora freelance come Skincare Specialist e truccatrice Make Up Artist su Modena. Presso MUTINART è Art Director, docente e responsabile del piano formativo dell'indirizzo di trucco professionale.

4 commenti:

  1. E' molto particolare :-)
    Vorrei fare il pieno, ma lo stand è sempre depredato e malmesso :°(

    RispondiElimina
  2. ce l'ho e mi piace davvero tanto: lo metto spesso!

    RispondiElimina

La tua opinione per me è importante.
Lascia un COMMENTO e dimmi cosa ne pensi! :-)

Stai cercando una truccatrice per il tuo trucco sposa?

CONTATTI
facebook
instagram
Linkedin
Google+