Brand: Essence
Prodotto: Smalto Multi Dimension
Nome: Must Have
Prezzo: 1.99 euro circa



Con l'ultima grandissima tendenza che ha preso piede (o mani? eheh) da un anno e mezzo a questa parte, la Essence ha avuto la ragionevole idea di infilare uno dei grigi tanto in voga nella sua collezione permanente "Multi Dimension".


INCI
Non reperibile. Vi basti sapere, però, che non contengono formaldeide nè toluene.

Come già saprete gli smalti Essence sono degli ottimi prodotti e questo brand propone una vastissima scelta di colori e di prodotti curativi per mani e unghie ad un prezzo ragionevolissimo.
Non è il primo smalto Essence che provo. Questo come gli altri ha superato la "prova 3" (cioè è rimasto illeso per 3 giorni di fila), è fluido, ma quanto basta per una stesura ottimale ed è un colore molto carino: un grigio che vira sul blu.



Che ne dite? :-)


Potete trovarlo in ogni negozio Oviesse autorizzato. Clicca QUI per cercare il rivenditore più vicino a te.


La votazione per questo prodotto è: 5/5
Per maggiori informazioni sui nostri standard per il Rating leggi le F.A.Q.!


All the cosmetics products showed in this blog were all bought by ourselves. We're not affiliated with any individual companies mentioned in our reviews. Even a society decides to let us test and review its goods all the facts will be mentioned in the posts under the voice "Disclaimer". All opinions are strictly ours, flowed from our personal experience.