Brand: Too Faced
Prodotto: Palette
Nome: Naked Eye
Prezzo: 30 euro

Sulla scia della Naked di Urban Decay (di cui trovate la recensione di Kiby cliccando questo link) di cui si è fatto un gran parlare a ragion del merito, io ho comprato la "Naked Eye" di Too Faced :P






Il packaging è al solito per Too Faced: un po' barocco e, permettetemelo, molto kitsch, ma sono gusti personali.
La palette si apre tirando in su un laccettino nero in tessuto e ovunque ci sia spazio vengono fuori applicatori (un "duo" - nel cassettino basso - che non si è rivelato un granchè) e bigliettini su cui sono raffigurati i vari look creabili con questa palette.


La palette contiene ben 9 ombretti, tra cui 3 in versione full size e 6 in versione ridotta.


Nell'ordine da sinistra (full size):
In The Buff, un ombretto matte bianco.
Birthday Suit, il perfetto nude: un beige leggermente satinato che si "camuffa" ad hoc sulla palpebra per uniformare e dare luce (lo adoro!).
Pink Cheeks, un'illuminante rosato, perfetto usato nell'angolo interno dell'occhio e sull'arcata sopraccigliare, ma anche sugli zigomi fa il suo bell'effetto. Nonostante sia leggermente glitterino è davvero molto discreto!

Dall'alto, i "mini":
Pillow Talk, un ombretto simile al Birthday Suit, ma glitterino come il Pink Cheeks e leggermente più chiaro.
Like a Virgin, color caffè matte, dona un effetto "tenue" e molto naturale nei chiaro-scuri.
Satin Sheets, un rosa chiaro satinato con riflessi dorati.
Unmentionables, un marrone ingrigito molto carino.
Lap Dance, un grigio rosato davvero meraviglioso!
Stiletto, un ombretto nero matte poco pigmentato e leggermente farinoso. Lo trovo adattissimo, però, nei casi in cui si voglia scurire un ombretto sempre nei giochi di chiaro-scuro.

Eccovi INCI e swatches!!!


Da sinistra: In The Buff - Birthday Suit - Pink Cheeks - Pillow Talk - Like a Virgin - Satin Sheets - Unmentionables - Lap Dance - Stiletto

La texture degli ombretti e davvero, davvero finissima. Nonostante appaiano poco pigmentati vi assicuro che è solo una questione di "discrezione". Sono durevoli e si uniformano perfettamente alla palpebra per look veramente naturalissimo.

Questa palette a mio avviso è un must have per chi ha gli occhi marroni o neri. E' davvero meravigliosa!


Trovate la palette nei negozi Sephora.


La votazione per questo prodotto è: 4/5
Per maggiori informazioni sui nostri standard per il Rating leggi le F.A.Q.!


All the cosmetics products showed in this blog were all bought by ourselves. We're not affiliated with any individual companies mentioned in our reviews. Even a society decides to let us test and review its goods all the facts will be mentioned in the posts under the voice "Disclaimer". All opinions are strictly ours, flowed from our personal experience.