Brand: Urban Decay
Prodotto: Ink For Eyes Eyeliner
Nome: Zero
Prezzo: 22 euro circa



INCI
Ethyl Macadamiate, Isopropyl Palmitate, Phenyl Trimethicone, Magnesium Aluminum Silicate, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Talc, Silica, Nylon-12, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Silica Silylate, Kaolin, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Dimethicone, Palmitic Acid.

Il packaging è molto carino e grintoso, al solito per Urban Decay.
Il prodotto è in cera ed è contenuto in una piccola palettina assieme ad un pennello duo (da una parte angolare, dall'altra uno smudge) e un piccolo specchietto rettangolare.
Il pennello in sè non è un granchè: le setole sono troppo morbide e tendono ad allargarsi durante la stesura non permettendo una linea sottile o precisa. Lo smudge è, invece, senza infamia e senza gloria.
Eccovi lo swatch:



Ammaliata dal look Fall 2009 "Binge" di Urban Decay mi sono molto interessata al prodotto principale con cui veniva fatto questo look.

Clicca QUI per vedere il look e la Face Chart sul sito di Urban Decay.com
L'Ink For Eyes, appunto.
Il prodotto è proposto in 6 colorazioni - Binge (della foto, blu), Demolition (marrone), Empire (viola melanzana), Zero (nero), Loaded (verde bosco) e Pyrotechnics (bianco glitterato) - e appena ne ho avuto possibilità mi sono fiondata da Sephora a provarli.
Il commesso addetto UD mi ha mostrato tutti i colori e, a parte questo nero che mi è sembrato davvero molto pigmentato e lucido, mi sono sembrati poco convincenti e dalla consistenza decisamente troppo grassa e poco duratura,  allora pensando all'eyeliner nero, marcato, perfetto, l'ho comprato subito... Mai soldi furono buttati più indegnamente. Questo eyeliner è veramente una ciofeca. L'unico modo per farlo durare è esattamente quello in cui mi ha "impapocchiato" (leggasi impapocchiare: gergale, confondere, incasinare e convincere)
il commesso, quindi stendendo pochissimo prodotto innanzitutto con un altro pennello su una base di primer, passare cipria trasparente e avere fiducia che possa reggere per almeno - almeno - 1 oretta, altrimenti sbava che è una meraviglia. Io l'ho recluso a base per gli smokey scuri. Non lo consiglio assolutamente! :(


Potete trovarlo nei mega store Sephora forniti Urban Decay oppure online su Cocktail Cosmetics a £9,95.


La votazione per questo prodotto è: 1/5
Per maggiori informazioni sui nostri standard per il Rating leggi le F.A.Q.!




All the cosmetics products showed in this blog were all bought by ourselves.
We're not affiliated with any individual companies mentioned in our reviews. Even a society decides to let us test and review its goods all the facts will be mentioned in the posts under the voice "Disclaimer".
All opinions are strictly ours, flowed from our personal experience.