dicembre 11, 2010

Urban Decay Show Pony Palette

Brand: Urban Decay
Prodotto: Palette
Nome: Show Pony - Edizione Limitata
Prezzo: 33 euro

Ogni makeup maniac che si rispetti sa perfettamente che con le palette Urban Decay si va piacevolmente a colpo sicurissimo e magari chiude un occhio sul prezzo perchè, purtroppo, oltre alla garanzia di qualità c'è anche la garanzia di sborsare bei soldini.
Sicuramente il prezzo è altino dato che Urban Decay è tra quei brand meno accessibili ai più, ma è la dimostrazione fatta eyeshadow che la qualità si paga:

Regola n° 1: Non ci sarà alcun ombretto all'infuori di te.

Ebbene, non sto dando di matto, ma le succitate makeup maniac mi avranno sicuramente inteso: Urban Decay sforna gli ombretti migliori del mondo. Nessuna MAC, Make Up For Ever o altri pusillanime che tengano. Urban Decay è la mejo. Ma solo per gli ombretti.





Questo set, come per la maggior parte del resto, contiene:
- Palette di 6 ombretti
- Matita occhi 24/7 in Zero da 0.8gr (full size)
- Primer Potion The Original da 3.7 ml (charm size)


E il packaging viene proposto in due versioni: la Show Pony, cioè questa, e la Preen di cui vi allego l'immagine presa direttamente dal sito ufficiale del brand:

Urban Decay Preen Palette LE

Abbiamo già parlato della (del?) Primer Potion in questo post mettendola a confronto con la Shadow Insurance di Too Faced e le varie ricettine di primer Fai Da Te, e della matita Zero parleremo nel prossimissimo futuro mettendola a confronto con un'altra grande regina nera: la 0L aqua eyes di Make Up For Ever. Quindi concentriamoci sugli ombretti, il vero asso nella manica di UD.


Questa palette contiene 6 ombretti da circa 1 grammo l'uno e sono:
Snatch, un rosa pesca dorato ultra shimmer in esclusiva con questa palette.
Mildew, verde muschio scuro.
Flash, viola intenso, elettrico.
Painkiller, turchese / azzurro cielo, acceso, in esclusiva con questa palette.
Smog, un color bronzo scuro.
Toasted, marrone ramato.

INCI
Eyeshadows: Flash, Smog, Toasted : Talc,Ethylhexyl Palmitate,Zinc Stearate, Methylparaben, Propylparaben /// Eyeshadows: Mildew, Painkiller: Ethylhexyl Palmitate,Talc,Zinc Stearate, Methylparaben, Propylparaben /// Eyeshadow: Snatch:
Ethylhexyl Palmitate, Polyethylene Terephthalate, Zinc Stearate, Talc, Acrylates Copolymer, Methylparaben, Propylparaben /// All Eyeshadows may contain:
Mica, CI77891 (Titanium Dioxide), CI77491/77492/77499 (Iron Oxides), CI77007 (Ultramarines), CI75470 (Carmine), CI77742 (Manganese Violet), CI77510, (Ferric Ferrocyanide), CI77288 (Chromium Oxide Greens), CI77163 (Bismuth Oxychloride), CI19140 (Yellow 5 Lake), CI42090 (Blue 1 Lake), CI77000 (Aluminum Powder).

Tutti gli ombretti di questa palette sono satinati e luminosissimi, dai colori vividi e ultra pigmentati, scriventi come pochi.
La texture è sottile e dal finish pieno e cremoso, una vera goduria. Nella stesura rendono mille riflessi, a seconda degli ombretti possono essere freddi o caldi.
Eccovi gli swatches:

Da sinistra: Snatch - Mildew - Flash - Painkiller - Smog - Toasted
Sembrano quasi una crema, veramente, veramente, veramente, merivigliosi! Aderiscono alla palpebra come se il colore uscisse direttamente dalla pelle, sono durevolissimi e restano perfetti per lunghissime ore.
Meritano davvero molto, se non si era capito! :-)


Potete trovare la palette presso il Mega Store Sephora di Roma o Milano oppure online su Cocktail Cosmetics.


La votazione per questo prodotto è: 5/5
Per maggiori informazioni sui nostri standard per il Rating leggi le F.A.Q.!


All the cosmetics products showed in this blog were all bought by ourselves. We're not affiliated with any individual companies mentioned in our reviews. Even a society decides to let us test and review its goods all the facts will be mentioned in the posts under the voice "Disclaimer". All opinions are strictly ours, flowed from our personal experience.

Mollato il suo lavoro tra le scartoffie nel 2010 persegue la sua grande passione per il beauty, cominciando il suo viaggio nel mondo della cosmesi e del trucco per specializzandosi in diverse accademie (tra cui una di acconciatori) in dermatologia, cosmetologia, camouflage e pelli problematiche, fashion photography e trucco Sposa. Ha lavorato per diversi make up brands e scritto per Beauty Magazine, sino ad arrivare a Kryolan a gennaio 2017. Sperimentatrice con una forte passione per il creativo, attualmente lavora freelance come Skincare Specialist e truccatrice Make Up Artist su Modena. Presso MUTINART è Art Director, docente e responsabile del piano formativo dell'indirizzo di trucco professionale.

3 commenti:

  1. Se può interessarvi trovate la versione PREEN sul sito di Cocktail Cosmetics per solo £18! Eccovi il link: http://play-makeup.blogspot.com/2010/12/urban-decay-show-pony-palette.html

    RispondiElimina
  2. me ne sto innamorando smepre di più!sono indecisa se prenderla da coktailcosmetics visto che è offerta però ci sono anche le spese di spedizione che sono altine!!ho visto però che sulla pg fb di lowcostcosmetics viene venduta a €20,00 e per noi di napoli c'è la consegna a mano così forse la prenderò da quest'ultimo sito.ma la matita com'è?

    RispondiElimina
  3. La matita è la Zero... Eccoti la review: http://play-makeup.blogspot.com/2010/12/regine-nere-confronto-urban-decay-247.html :-)

    RispondiElimina

La tua opinione per me è importante.
Lascia un COMMENTO e dimmi cosa ne pensi! :-)

Stai cercando una truccatrice per il tuo trucco sposa?

CONTATTI
facebook
instagram
Linkedin
Google+