gennaio 11, 2011

Gosh Multicolor Blush in Pink Pie

Brand: Gosh
Prodotto: Multicolor Blush
Nome: Pink Pie
Prezzo: 11 euro

Vado da Marionnaud e cosa mi trovo davanti? Lo stand Gosh!


Mi sono fiondata sui blush e sulle Effect Powder (degli ombretti in polvere fina e iridescente di cui arriverà una recensione a breve)!


INCI

Ho optato per i multicolor, cioè questi blush a mosaico.
Il packaging è (sempre) in nero (sarà per mettere in luce i colori, ma dopo un po' annoia!) e il "triangolato" è ben pressato nella jar. La sua texture è molto fine ed il prodotto molto scrivente e durevole. :-)



Io li ho swatchati ad uno ad uno (è possibile prelevarli singolarmente con un pennellino più piccolo... così i vari micro-pennelli blush che escono dalle palettine avranno un senso!) e l'ultimo a destra è il risultato del "cocktail"! Caldo e carino!


E' possibile reperire il prodotto nelle profumerie Marionnaud (clicca per trovare la profumeria più vicina a te).


La votazione per questo prodotto è: 5/5.
Per maggiori informazioni sui nostri standard per il Rating leggi le F.A.Q.!



All the cosmetics products showed in this blog were all bought by ourselves. We're not affiliated with any individual companies mentioned in our reviews. Even a society decides to let us test and review its goods all the facts will be mentioned in the posts under the voice "Disclaimer". All opinions are strictly ours, flowed from our personal experience.

Mollato il suo lavoro tra le scartoffie nel 2010 persegue la sua grande passione per il beauty, cominciando il suo viaggio nel mondo della cosmesi e del trucco per specializzandosi in diverse accademie (tra cui una di acconciatori) in dermatologia, cosmetologia, camouflage e pelli problematiche, fashion photography e trucco Sposa. Ha lavorato per diversi make up brands e scritto per Beauty Magazine, sino ad arrivare a Kryolan a gennaio 2017. Sperimentatrice con una forte passione per il creativo, attualmente lavora freelance come Skincare Specialist e truccatrice Make Up Artist su Modena. Presso MUTINART è Art Director, docente e responsabile del piano formativo dell'indirizzo di trucco professionale.

5 commenti:

  1. OMG Gosh da Marionnaud?? corroooo!!!xD è il caso di dire Oh My Gosh! xD

    RispondiElimina
  2. mi piacciono da matti i blush multicolor e questo é davvero carino!! ^-^

    RispondiElimina
  3. Domani vado subitoooo!!!!!!!!!!! wooow *_*
    strepitoso!!!!

    RispondiElimina
  4. uh che carino il blush! non conosco questa marca, ma sembra interessante... :) peccato che a roma ci sia solo una marioannoud e sia parecchio fuori mano da casa mia... :(

    RispondiElimina
  5. Beata te che stai a Roma, Maria! Hai tantissimi altri brand favolosi a portata di mano! :-)
    Qui c'è la carestia :P

    RispondiElimina

La tua opinione per me è importante.
Lascia un COMMENTO e dimmi cosa ne pensi! :-)

Stai cercando una truccatrice per il tuo trucco sposa?

CONTATTI
facebook
instagram
Linkedin
Google+