CLICCA PER INGRANDIRE


Brand: MAC Cosmetics
Prodotto: Powder Blush
Nome: Peachy Keen
Prezzo: 20 euro circa

Si sa: la MAC detiene un primato contro e in confronto a tutti gli altri brand. Oltre a quello di sfornare mille collezioni l'anno (ultimamente con l'ennesima tonalità di beige, a quanto pare, e con grande danno economico per tutte le appassionate del settore), c'è anche quello di offrire nella sua collezione permanente una scelta davvero vastissima rispetto ad ogni altro.



Per questi Powder Blush propone ben 43 tonalità diverse e con diverso finish (frost, matte, satinati, sheertone e sheertone shimmer), senza contare i Mineralize Blush, i Blush Creme, i Creme Color Base e quelli delle collezioni limitate.

CLICCA PER INGRANDIRE

CLICCA PER INGRANDIRE

CLICCA PER INGRANDIRE

INCI
CLICCA PER INGRANDIRE

Il packaging è il solito nero, ma sempre funzionale ed elegante.
La texture del prodotto è molto fine e sempre setosa: MAC non si smentisce... e vorrei ben vedere dato il prezzo! Per questo argomento, però, vorrei spezzare una lancia a suo favore: tutto sommato ci sono marche i cui prodotti valgono molto meno di questi e costano molto di più, quindi sicuramente si potrebbe ri-proporzionare, ma alla fine dei conti la qualità si paga (pur essendoci molti prodotti che rendono uguale e costano sotto i 10 euro: vedi blush NYX).
Il finish è molto naturale e il colore rende in quanto modulabile. E' molto discreto pur essendo uno sheertone shimmer e servono più "spennellate" per una resa ottimale.

CLICCA PER INGRANDIRE

CLICCA PER INGRANDIRE


Presso i monomarca MAC di Roma, Bologna, Milano (effettuano anche ordini telefonici!), presso i corner MAC alla Coin, online su Cocktail Cosmetics e Love-makeup.co.uk.


La votazione per questo prodotto è: 5/5.
Per maggiori informazioni sui nostri standard per il Rating leggi le F.A.Q.!



All the cosmetics products showed in this blog were all bought by ourselves. We're not affiliated with any individual companies mentioned in our reviews. Even a society decides to let us test and review its goods all the facts will be mentioned in the posts under the voice "Disclaimer". All opinions are strictly ours, flowed from our personal experience.