Brand: Make Up For Ever
Prodotto: Aqua Cream
Nome: #16 Pink Beige e #20 Intense Blue
Prezzo: 23 euro l'uno

Ho detto già molto di questi prodotti nella recensione dell'Aqua Cream #02 Steel e la qualità di questi meravigliosi ombretti multiuso in crema si riconferma con questi due bellissimi colori!

Il prodotto è contenuto in una jar da 6gr (davvero un'immensità di prodotto) con tappino. Il packaging del è al solito bianco e nero e in plastica, a differenza dei Paint Pot di MAC e delle HydroPowder di Shiseido di cui ho comprato un esemplare davvero spettacolare (e di cui presto arriverà la review!) e per cui i designers si sono impegnati un pochino di più. Devo dire, in ogni caso, che la confezione è più leggera, quindi più maneggevole, e con un "top" più grande per prelevare il prodotto, quindi è più funzionale degli altri due citati.



Da notare il polpastrello blu post-swatch: questi colori sono difficilissimi da togliere!






La texture è molto sottile e oleosa, tanto basta per prelevarne pochissimo prodotto che basterà per coprire ed essere stesso su tutta la palpebra.
La crema si asciuga davvero molto velocemente una volta stesa, quindi il consiglio di applicare il tutto molto velocemente dello Steel #02 vale anche per questi due, soprattutto per il n. #16 Pink Beige: asciuga molto più velocemente degli altri e tende a raggrumarsi se viene lavorato da asciutto donando un antipatico effetto squamato sulla palpebra. Questo non esclude la possibilità di essere rifinito con un ombretto o, ancora meglio, la possibilità che questi ombretti possano essere usati come base. Hanno un finish davvero particolare, aderiscono in una maniera perfetta e durano per un lunghissimo tempo: 8 ore di lavoro, aperitivo, cena, cocktail dopo cena, passeggiata... la mattina dopo era ancora lì perfetto (su, non biasimatemi: non siete mai andate a letto ancora truccate dopo una giornatina così? eheh).

INCI


Eccovi lo swatch!


Come potete vedere i colori sono davvero, davvero intensissimi!
Eccovi la serata incriminata...


E il n. #20 usato come eyeliner!





Potete trovare gli Aqua Cream da Sephora e online su Trypcare.


La votazione per questo prodotto è: 5/5
Per maggiori informazioni sui nostri standard per il Rating leggi le F.A.Q.!


All the cosmetics products showed in this blog were all bought by ourselves. We're not affiliated with any individual companies mentioned in our reviews. Even a society decides to let us test and review its goods all the facts will be mentioned in the posts under the voice "Disclaimer". All opinions are strictly ours, flowed from our personal experience.