Brand: Maybelline
Prodotto: Dream Mousse Blush
Nome: Peach Satin
Prezzo: 6 euro circa

Prima recensione di questo 2011 che sarà man mano sempre più incasinato! Allora perchè non cominciare con un prodotto che ci facilita la vita (e che io a-d-o-r-o)?


Si, è un prodotto da drugstore, di uno dei brand più diffusi insieme a L'Oreal, Deborah, Pupa & co. e di cui raramente compro. Devo anticiparvi, però, che tra "i più" la Maybelline sforna dei prodotti davvero interessanti. La prossima volta soffermatevi a testare e ad impastrocchiarvi con blush e tinte per labbra: non ne rimarrete deluse.

INCI

Il prodotto si presenta con un packaging comodo e carino: la confezione è in vetro e il tappino in plastica.
La texture del blush è idilliaca. Essendo una mousse è davvero leggero e impalpabile, facilissimo da sfumare. In più, cosa che non guasta, ha una durata davvero sorprendente!


Il finish sul viso è davvero naturale. Io ho scelto una tonalità discreta, ma viva: è piacevolmente shimmer e luminoso. Consigliato! :-)


Potete trovarlo nei supermercati e nelle profumerie rivenditrici Maybelline.


La votazione per questo prodotto è: 5/5.
Per maggiori informazioni sui nostri standard per il Rating leggi le F.A.Q.!



All the cosmetics products showed in this blog were all bought by ourselves. We're not affiliated with any individual companies mentioned in our reviews. Even a society decides to let us test and review its goods all the facts will be mentioned in the posts under the voice "Disclaimer". All opinions are strictly ours, flowed from our personal experience.