Brand: Madina
Prodotto: Pigmento
Nome: Istant Pearl #01
Prezzo: 3 euro per 4.5 gr


Eccomi con un prodotto che ho acquistato durante la mia ultima scorribanda milanese in occasione del Madina Blogger Party che si è tenuto lo scorso settembre nel loro negozio di via Meravigli.




Prima che cominciasse l'evento ho avuto modo di testare per bene parecchi prodotti.
Tra i molti acquistati (di cui spero di riuscire a fare swatches e review il prima possibile, ma è un periodino bello pieno pieno!) questo è quello che ufficialmente mi ha colpito di più.


Il prodotto si presenta racchiuso in un involucro di morbida plastica patinata ed è contenuto in una jar trasparente con sifter (il graditissimo dosatore che dovrebbero avere tutti i prodotti in polvere).



La texture è davvero finissima, setosa, impalpabile. Davvero piacevole!


Il finish è omogeneo, luminoso e sorprendentemente duochrome: quello che sembra un bianco vanigliato è in realtà uno shimmerissimo bianco con riflessi dorati che tendono al freddo. Meraviglioso! E' un pigmento che gioca con la luce... E io adoro i duochrome! :-)




Notate i riflessi dorati? :-)



Sembra una polverina fatata... E' perfetta usata nell'angolo interno dell'occhio o sull'arcata sopraccigliare per dare luce, ma anche per impreziosire altri ombretti, che siano chiari oppure scuri.
Un acquisto azzeccato!




E' possibile reperire il prodotto presso gli store Madina oppure sul loro sito ufficiale. Per informazioni su metodi di pagamento e tempi di spedizione Madina leggi il mio "Diario Di Bordo Di Una Online Shopper".


La votazione per questo prodotto è: 5/5
Per maggiori informazioni sui nostri standard per il Rating leggi le F.A.Q.!


All the cosmetics products showed in this blog were all bought by ourselves. We're not affiliated with any individual companies mentioned in our reviews. Even a society decides to let us test and review its goods all the facts will be mentioned in the posts under the voice "Disclaimer". All opinions are strictly ours, flowed from our personal experience.