Buongiorno ragazze\i ^_^
Mi sono svegliata con qualcosa da dire riguardo il concorso e sul blog in generale.

Allora... per quanto riguarda il concorso che non sta andando: le partecipazioni sono pochine e come da regolamento se non si raggiungeranno le 15 partecipazioni verrà annullato.

Questa regola è stata imposta in quanto un minimo di competizione è necessaria e naturalmente avremmo voluto vedere una maggiore partecipazione. Credo che, alla fine, annullare il concorso sia ingiusto nei confronti delle ragazze che hanno partecipato quindi lascio a loro la scelta se prorogare ulteriormente la scadenza oppure chiuderla qui annullando tutto (aspettando sempre domani: domenica 27 alla mezzanotte del 28).

Da parte mia (Jun) non sono delusa per la mancata partecipazione perchè onestamente non ho indetto il concorso per farmi o farci pubblicità anzi, sempre onestamente, vi dico che è una vera rottura di palle pubblicizzare e far circolare lo stesso link anche perchè ancora più onestamente spero di non raggiungere la visibilità a cui ambisco per i 30 euro che metto in palio, ma per quello che scrivo, per i post che pubblico e perchè essendo un hobby mi interessa semplicemente avere un mio spazio, cercare di farne qualcosa di buono dando la possibilità a ragazze che come me non hanno negozi a portata di mano e vogliono sprecare meno soldi possibili di poter avere un'anteprima di un prodotto e, soprattutto, perchè essendo arrivate a circa 15000 visite e a più di 1000 iscrizioni credo che un concorso sia un modo carino di interagire con chi perde tempo a leggerci. Fare un semplice giveaway, poi, è troppo semplice... ci vuole un minimo di impegno, no? Altrimenti che gusto c'è? Quelli li lascio a chi ha qualcosa da vendere e non è il nostro caso. Non avrebbe senso essere appassionate di makeup senza dimostrare di cosa si è capaci. E l'importante è provarci.

Io sono davvero lusingata, commossa e orgogliosa del fatto che ci sono persone che hanno apprezzato il mio lavoro leggendomi e tornando a "trovarci" e, davvero, voglio ringraziare tutti. :*

Detto questo vorrei esprimere quello che penso riguardo la situazione youtubers / bloggers vendute che sta opprimendo un bellissimo e colorato mondo che io adoro. Voglio chiarire la posizione del mio blog perchè se l'ho aperto è perchè oltre ad avere un hobby a cui dare uno spazio mio, è pur sempre pubblico, apertissimo a tutte le critiche e io di carattere voglio essere limpida. Mi direte: ma chi te l'ha chiesto? Beh: tant'è. ;-)

Sta di fatto che ho ricevuto prodotti gratis e non li ho recensiti.Fanno comodo a tutti, certo, ma non mi frega nulla di riempire il mobile del bagno con prodotti che prenderanno semplicemente polvere. Preferisco comprare cose che mi servono o mi interessano.
Non me ne frega nulla nè della fama, nè della gloria, nè di diventare "famosa" (ahuahu) per un semplice blog, nè di spammarmi a tutti costi per 2 iscritti in più, per aver messo un po' di colore sulla faccia. Insomma, questo è quello che faccio, se mentre lo faccio troverò AMICHE con cui condividere una stessa passione ne sarò davvero, davvero molto felice, ma se così non fosse continuerò in ogni caso a fare quello che ho fatto fin adesso fin quando non perderò la voglia di farlo.
Tutto qua ;-)

Baci,
Jun