Brand: Smashbox
Prodotto: Eyeshadow Palette
Nome: Kiss 'n Tell (Heartbreaker LE)
Prezzo: 11.50 euro su Cocktail Cosmetics UK (10£)

Questa palette fa parte della collezione limitata PE 2010 di Smashbox Heartbreaker e l'ho presa un po' di tempo fa, mi sembra prima di dicembre (sempre 2010) su Cocktail Cosmetics.
Generalmente mi informo molto prima di comprare e vado a caccia di swatches, soprattutto tenendo conto del fatto che nei miei dintorni non ho praticamente nessun brand a portata di mano, nessuna Sephora (la più vicina è a 60 km e non vende Benefit, Too Faced, Bare Minerals, Cargo, Make Up For Ever), nessuna profumeria che abbia marche diverse dalle solite L'Oreal, Maybelline & co., quindi posso comprare quasi esclusivamente online.





 CLICCA SULLE IMMAGINI PER VISUALIZZARLE 
  NELLA LORO DIMENSIONE ORIGINALE 



Questa è stata decisamente la dimostrazione del fatto che gli swatches non sempre sono affidabili.
Non so quante passate abbiano fatto le altre ragazze prima di fotografare, ma io di regola ne faccio sempre e solo 2, proprio per avere un canone standard per la resa di ogni prodotto.




INCI


Se vuoi approfondire l'INCI di questo prodotto consulta il Bio Dizionario

Il packaging è forse l'unica cosa che gioca a favore di questa palette che di per sè è abbastanza piccola e tascabile.
Contiene totalmente 7,2 gr di prodotto, quindi 1.2 gr per 6 ombretti (0.8 gr in meno di un ombretto mono che in media è da 2 gr).


Gli ombretti sono davvero poco pigmentati e la texture è pessima: farina allo stato puro. Tendono ad essere molto polverosi e per quanto si possa lavorarli sulla palpebra non attecchiscono alla pelle e finiscono per scomparire nel nulla dopo nemmeno un'oretta...














Pessimo acquisto!
L'unica cosa da prendere per buona è quel pennellino che è anche abbastanza morbido al posto dei classici applicatori a gommino. :-)
Non so come siano gli altri prodotti Smashbox, ma dopo questi proprio non mi va di rischiare :S



La palette non è più reperibile in quanto fa parte di una collezione limitata (e meno male).


La votazione per questo prodotto è: 0/5
Per maggiori informazioni sui nostri standard per il Rating leggi le F.A.Q.!


All the cosmetics products showed in this blog were all bought by ourselves. We're not affiliated with any individual companies mentioned in our reviews. Even a society decides to let us test and review its goods all the facts will be mentioned in the posts under the voice "Disclaimer". All opinions are strictly ours, flowed from our personal experience.