aprile 30, 2011

Highlights: Il makeup da sposa di Kate Middleton.

A quanto pare la neo duchessa di Cambridge si è truccata da sola. Sarà vero?
Gli articoli sul web confermano che Kate ha voluto fare da sè. Ha seguito privatamente delle lezioni di trucco con Mrs Arabella Preston e a quanto pare è diventata talmente brava da riuscire a pensarci da sola.




Sta di fatto che il look che ha scelto è semplicemente bellissimo: occhi incorniciati di nero, palpebra mobile grigio antracite e sfumature di un ultra-romantico rosa, blush e labbra comprese [a quanto pare tutti i prodotti utilizzati sono Bobbi Brown, un brand che lei ha sempre apprezzato molto].



E' raro trovare una sposa che opti per uno smokey scuro, soprattutto se si sta per entrare a fare parte in una delle famiglie più importanti del mondo!
A me e piaciuto davvero tanto... e a voi?



All the pictures shown in this post are taken from a Google research.
I do NOT hold any right on the pictures.

Mollato il suo lavoro tra le scartoffie nel 2010 persegue la sua grande passione per il beauty, cominciando il suo viaggio nel mondo della cosmesi e del trucco per specializzandosi in diverse accademie (tra cui una di acconciatori) in dermatologia, cosmetologia, camouflage e pelli problematiche, fashion photography e trucco Sposa. Ha lavorato per diversi make up brands e scritto per Beauty Magazine, sino ad arrivare a Kryolan a gennaio 2017. Sperimentatrice con una forte passione per il creativo, attualmente lavora freelance come Skincare Specialist e truccatrice Make Up Artist su Modena. Presso MUTINART è Art Director, docente e responsabile del piano formativo dell'indirizzo di trucco professionale.

5 commenti:

  1. Bellissima! A me è piaciuto tutto di lei, make up compreso!

    RispondiElimina
  2. Vero, davvero carina e soprattutto moderna! :)))

    RispondiElimina
  3. Fantastica...io l'ho copiata clamorosamente!!

    Ecco qui il video tutorial!

    http://www.makeupassion.com/2011/05/03/tutorial-trucco-kate-middleton-sposa/

    RispondiElimina
  4. Bellissima e se è vero quello che dicono anche bravissima!

    RispondiElimina
  5. Il look era molto carino e nel complesso semplice. Le donava molto... ma dubito abbia fatto da sola...credo che neanche le più brave makeup artist in un momento simile, e dalla tale importanza, facessero da sole :)

    RispondiElimina

La tua opinione per me è importante.
Lascia un COMMENTO e dimmi cosa ne pensi! :-)

Stai cercando una truccatrice per il tuo trucco sposa?

CONTATTI
facebook
instagram
Linkedin
Google+