Brand: OPI
Prodotto: Smalto DS Designer Series
Nome: Opulence
Prezzo: 18 euro per 15 ml

Eccomi con la seconda ed ultima review per l'OPI Blog Contest su Facebook (trovate il link diretto a fondo pagina, alla voce "disclaimer")!
Che dire... E' stata una bella avventura! Soprattutto perchè, come Mr Opi già sa, non avevo mai provato i loro prodotti prima del Contest. :-)







 CLICCA SULLE IMMAGINI PER VISUALIZZARLE
  NELLA LORO DIMENSIONE ORIGINALE 


Ma... ma... una cosa voglio dirla: l'idea di proporre un contest in cui tutte le bloggers (e youtubers) hanno le stesse possibilità di mostrare quanto vale il lavoro fatto, dove tutte hanno sotto mano la stessa tipologia di prodotti e le stesse chances, è un'idea che dovrebbero prendere come esempio tutte le case cosmetiche che vogliono vendere qualcosa. :-)




INCI

Non Reperibile.

Il colore è un rosa scuro abbastanza classico, ma impreziosito da brillanti piccole gemme duochrome che lo rendono tutt'altro che banale.
Il pennellino è davvero comodissimo: permettere una stesura ottimale anche con una sola passata.


Lo smalto in sè rimane più discreto se ci si limita ad una passata sola, ma con due diventa decisamente più pieno e di carattere.


Foto con luce artificiale.

Foto con luce naturale.
L'ho trovato facile da stendere (sia per il pennellino sia per il fatto che le gemmine presenti non creano nessuno spessore sull'unghia nella stesura del prodotto e l'unghia rimane liscia ed omogenea) e abbastanza duraturo (il 5° giorno ha iniziato a "ritirarsi"!). Anche per farlo fuori, cioè toglierlo, non ho riscontrato il classico graffio sull'unghia che si subisce sempre con i glitterini. Come prodotto in sè è davvero, davvero buono. Ma il prezzo? Forse OPI dovrebbe iniziare a far circolare delle mini taglie per le tasche più deboli... :-)


A night with. Dove ho portato il mio Opulence per tutto il sabato sera?
Opulence - Opulenza - Abbondanza. Ricchezza.




C'è qualcosa che ti rende più ricco dell'amore? :-)


Eheheeh... c'è qualcuna che vuole biasimarmi per aver messo tamarramente i piedi fuori dal finestrino della macchina in corsa, tornando a casa, dopo tutta una nottata sul tacco 12?


Il prodotto è reperibile presso i rivenditori autorizzati OPI o presso il loro negozio online.


La votazione per questo prodotto è: 4/5
Per maggiori informazioni sui nostri standard per il Rating leggi le F.A.Q.!


Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente partecipando al 1° OPI Blog Contest su Facebook.