Brand: Prestige
Prodotto: Matita occhi Waterproof
Nome: EW-12 Leaf
Prezzo: 7.50 euro

La Prestige non è un brand conosciutissimo o, almeno, non ho letto molte recensioni su questo marchio. Eppure è un brand facilmente reperibile... qui, almeno, lo "trattano" più o meno tutte le profumerie e i negozi di cosmetica, frou frou a parte.
Presa dal momento "matite colorate = estate!" ho iniziato la mia caccia ai colori e sono incappata nell'espositore di queste matite.




 CLICCA SULLE IMMAGINI PER VISUALIZZARLE
  NELLA LORO DIMENSIONE ORIGINALE 



Non c'è una particolare varietà di colori, ma ci sono tutti quelli "base" più qualcosina di più vivace. Ma passiamo a Leaf...



INCI

Non reperibile. :(

Se vuoi approfondire l'INCI di questo prodotto consulta il Bio Dizionario

Esteticamente questa matita è molto, molto simile alle Aqua Eyes di Make Up For Ever.


La EW-12 è un color verde scuro, fa pensare ad un bosco.
Il tratto è intenso, davvero molto scorrevole e morbido. Già questo evoca l'immagine "sbavature e pieghette a go go", ma lascio parlare le foto per me. :-)
Ho voluto fare lo stesso test che ho fatto per la 0L di MUFE e la Zero di Urban Decay nel post: "Regine Nere a Confronto". Eccovi il risultato!

Dopo aver fatto lo swatch avevo tutta l'intenzione di togliermelo... Davanti al lavandino ho avuto "l'illuminazione" eheh... Ho bagnato il braccio per poter passarci su un dischetto di cotone.




Il prodotto si è scomposto pochissimo, al che ho preso il mio struccante di fiducia... l'olio d'oliva!


Qui il prodotto dopo aver passato il dischetto imbevuto d'olio per 2 volte:


Qui continuando a struccare facendo pressione :P




Il segnetto si nota ancora sotto il lucidino dell'olio...

Che dire... Io ne sono rimasta davvero entusiasta! Non so se anche le altre matite siano così resistenti (ma perchè non dovrebbero?), sta di fatto che per rapporto qualità \ prezzo e qualità in sè della matita, questo prodotto si merita un bel 5 rating! Non ha in comune solo il packaging con le Aqua Eyes... :-)
Eccovi la matita "indossata"!

- Luce Artificiale -

- Luce Naturale -


Si merita anche il Best For Brownies! :D



E' possibile acquistarlo online sul sito Prestige Cosmetics Italia.


La votazione per questo prodotto è: 5/5
Per maggiori informazioni sui nostri standard per il Rating leggi le F.A.Q.!


All the cosmetics products showed in this blog were all bought by ourselves. We're not affiliated with any individual companies mentioned in our reviews. Even a society decides to let us test and review its goods all the facts will be mentioned in the posts under the voice "Disclaimer". All opinions are strictly ours, flowed from our personal experience.