settembre 11, 2012

Ispirazione Nail Frame - Trend 2012 / 2013
Eccovi una nail art ispirata al nuovo trend "Nail Frame", ossia: "unghie incorniciate".
Personalmente non mi fa impazzire... Mi dà l'idea di mano tozza se realizzato sulle unghie corte e non mi piacerebbe.

Nail Frame - Immagine di China Glaze

Probabilmente gradirei di più se il colore centrale ricoprisse una superficie più piccola... ma così non mi esalta affatto. Forse sulle unghie più lunghe rende meglio, ma continua a lasciarmi un po' perplessa.
Voi cosa ne pensate? Lo avete riprodotto sulle vostre unghiette?


 CLICCA SULLE IMMAGINI PER VISUALIZZARLE
  NELLA LORO DIMENSIONE ORIGINALE 

Mettetemi il link delle vostre nail art nei commenti!

Comunque... Ispirandomi appunto a questo trend, ho realizzato in 10 minuti una nail art fac-simile, realizzando piuttosto una Ruffian (la famosa french manicure al contrario) con un semplice angolino laterale all'unghia.
L'ho realizzata totalmente a mano libera, quindi non è il massimo della precisione.
Ecco qui:


Realizzata al volo prima di uscire. Ho usato un grigio scuro di Essence e un bel verde prato di Pupa (indossavo canotta nera, pantaloncini militari e sandali... molto aggressive :P).
Ovviamente con gli adesivi specifici da french e qualsiasi colore vogliate, potete ottenere dei risultati migliori, ma volevo mostrarvi la mia interpretazione!
Spero vi piaccia.
A presto!



Mollato il suo lavoro tra le scartoffie nel 2010 persegue la sua grande passione per il beauty, cominciando il suo viaggio nel mondo della cosmesi e del trucco per specializzandosi in diverse accademie (tra cui una di acconciatori) in dermatologia, cosmetologia, camouflage e pelli problematiche, fashion photography e trucco Sposa. Ha lavorato per diversi make up brands e scritto per Beauty Magazine, sino ad arrivare a Kryolan a gennaio 2017. Sperimentatrice con una forte passione per il creativo, attualmente lavora freelance come Skincare Specialist e truccatrice Make Up Artist su Modena. Presso MUTINART è Art Director, docente e responsabile del piano formativo dell'indirizzo di trucco professionale.

0 commenti:

Posta un commento

La tua opinione per me è importante.
Lascia un COMMENTO e dimmi cosa ne pensi! :-)

Stai cercando una truccatrice per il tuo trucco sposa?

CONTATTI
facebook
instagram
Linkedin
Google+