ottobre 21, 2012

Dark Fairy - Halloween Series


Zombie, demoni e creature mistiche varie ed eventuali.
Questo make up è ispirato a un albo di Brendon  (Bonelli Editore), il numero 12, "Le Fate Azzurre Uccidono".
Nel fumetto ci sono parecchie ispirazioni: fate amazzoni dal corpo statuario e make up mozzafiato. Fate assassine, la reincarnazione della vendetta, che si risvegliano per farla pagare a chi ha un conto in sospeso... e alla fine si scopre che era soltanto dei sogni ad occhi aperti.
E' un'idea pensata per chi vuole essere un po' più glamour pur ricordandosi di dover mantenere l'indole oscura che caratterizza Halloween.
In arrivo anche una interpretazione delle maschere dei morti messicane e della solita, a mio avviso banale, strega!





Spero vi piaccia ^_^



Mollato il suo lavoro tra le scartoffie nel 2010 persegue la sua grande passione per il beauty, cominciando il suo viaggio nel mondo della cosmesi e del trucco per specializzandosi in diverse accademie (tra cui una di acconciatori) in dermatologia, cosmetologia, camouflage e pelli problematiche, fashion photography e trucco Sposa. Ha lavorato per diversi make up brands e scritto per Beauty Magazine, sino ad arrivare a Kryolan a gennaio 2017. Sperimentatrice con una forte passione per il creativo, attualmente lavora freelance come Skincare Specialist e truccatrice Make Up Artist su Modena. Presso MUTINART è Art Director, docente e responsabile del piano formativo dell'indirizzo di trucco professionale.

0 commenti:

Posta un commento

La tua opinione per me è importante.
Lascia un COMMENTO e dimmi cosa ne pensi! :-)

Stai cercando una truccatrice per il tuo trucco sposa?

CONTATTI
facebook
instagram
Linkedin
Google+