Passa il tempo, cambiano le mode e anche Play Make Up! si rinnova.
Eccovi un piccolo walkthrough sulle nuove sezioni e le nuove tematiche del blog, una guida a ciò che troverete sia di nuovo che di diverso.




Subito sotto l'heading troverete il menu per accedere alle varie sezioni del blog.


In L'Autrice e in Contacts troverete vita, morte e miracoli di questo Blog, un po' di storia, una scheda personale, il mio portfolio, i miei attuali must have e tutti i miei contatti.

In Disclaimer potrete sempre leggere etica e modus operandi del blog. Continuerò, comunque, a specificare la provenienza dei prodotti sotto ogni recensione.

Nelle FAQ troverete la spiegazione dei tag quali "Beauty For Books", "Best For Brownies", i criteri che utilizzo per il rating di ogni prodotto e molto altro.

Ma arriviamo all'essenza del Blog: Make Up e Nails.
Cliccando sulla sezione troverete l'elenco specifico per categoria di prodotti, compresi fotd e nail art (notd).
Non troverete le News che ho spostato sotto il blog in un menu a parte assieme alle collezioni AI autunno-inverno e PE primavera-estate. Di fianco troverete anche la ricerca tramite il Rating dei Prodotti e un menu veloce per accedere a quelli che definisco Special Tags ovvero tutto ciò di "aggiunto" alla review pura e cruda in sè: Fotd, Notd, Best for Brownies, Beauty for Books, Highlights.



Nella sezione Brands troverete l'elenco alfabetico di tutti i marchi con cui ho avuto a che fare.

Se avete domande, richieste per tutorial e tip & tricks vi invito a scrivermi a thelipglossary@gmail.com

A presto ^_^