Eccomi con un altro look ultra veloce.
Stamattina dovevo sbrigare dei servizi e fare un appuntamento di lavoro.
Dato che ho ancora la Gradient di sabato che ho pubblicato sulla pagina facebook del blog sui toni del nero e dell'oro, sono rimasta in queste tonalità optando per un make up pesca e marrone caldo e outfit nei toni del beige, color cuoio e del nero.
Stavolta vi ho fatto anche le foto dell'abbigliamento... :-)

Ecco cosa indosso:


Mi sono mantenuta molto leggera nel makeup: il marrone non è propriamente un colore mattutino.
Ho usato un marrone caldo sfumato con un color mango per alleggerirlo e un beige shimmer nell'angolo interno, matte avorio nell'arcata sopraccigliare. Non ho definito le sopracciglia per non appesantire troppo. Blush e gloss color pesca. E' un make up realizzabile veramente in 10 minuti, base compresa!



Scusate gli occhi gonfi e l'espressione inebetita... ma qui, anche se sono ben 20°, è molto umido e soffrendo di sinusite ho spesso mal di testa e, appunto, gli occhi un po' gonfi. Per minimizzare avrei dovuto realizzare un make up occhi totalmente matte, ma in genere si sgonfiano nel giro di un'oretta e il maledetto mal di testa passa.


Buona giornata ragazze e buonissima settimana ^_^ io continuo a lavorare!!!!! Questa è una settimana determinante per me... Speriamo!!!



Spero vi piaccia ^_^
Se hai domande o vuoi dirmi cosa ne pensi, lasciami un commento! ;-)