novembre 10, 2012

Glitter Nails

Ecco una nail art semplicissima da realizzare.
Gli ingredienti sono uno smalto matte e uno glitter dei colori che più ci sconfinferano.
Basta stendere la base di matte, aspettare che asciughi e passare il glitter concentrandosi sulla lunghezza delle unghie.

Ho usato prodotti di Essence.
Il nero è l'ex nro 59 black is back.
Il glitter oro è della nuova formulazione e ha il nuovo packaging. Sotto ha in rilievo il nro 27, ma ahimè nessun nome.
Trovavo più carino il vecchio packaging dei colour & go, comunque, anche se si è passati a 5 a 8ml senza aumento di prezzo, mi pare, quindi Essence continua a guadagnare punti.




Penso che questa nail art sia un "asso nella manica" da giocarsi quando la fantasia è poca.
E' veramente di effetto, non è per niente pacchiana e l'abbinamento oro e nero è sempre di grande tendenza.
Penso siano molto eleganti nella versione chiara con glitter argento!

Spero vi piacciano ^_^

DISCLAIMER
All the cosmetics products showed in this blog were all bought by myself. I do not want to "sell a product" (which could be the blog itself or either other products): I want to write about one great passion of mine. I'm not affiliated with any individual company mentioned in my reviews. Even a society decides to let me test and review its goods all the facts will be mentioned in the posts under the voice "Disclaimer". Anyway, I reserve myself the right to write a totally unconditioned opinion. All reviews are strictly mine, flowed from my personal and professional experience.


Se hai domande o vuoi dirmi cosa ne pensi, lasciami un commento! ;-)





Mollato il suo lavoro tra le scartoffie nel 2010 persegue la sua grande passione per il beauty, cominciando il suo viaggio nel mondo della cosmesi e del trucco per specializzandosi in diverse accademie (tra cui una di acconciatori) in dermatologia, cosmetologia, camouflage e pelli problematiche, fashion photography e trucco Sposa. Ha lavorato per diversi make up brands e scritto per Beauty Magazine, sino ad arrivare a Kryolan a gennaio 2017. Sperimentatrice con una forte passione per il creativo, attualmente lavora freelance come Skincare Specialist e truccatrice Make Up Artist su Modena. Presso MUTINART è Art Director, docente e responsabile del piano formativo dell'indirizzo di trucco professionale.

1 commenti:

  1. BBBBBBBBBello...davvero, originale e sicuramente poco dispendioso :-) anzichè acquistarlo di chissà quale marchio costoso

    RispondiElimina

La tua opinione per me è importante.
Lascia un COMMENTO e dimmi cosa ne pensi! :-)

Stai cercando una truccatrice per il tuo trucco sposa?

CONTATTI
facebook
instagram
Linkedin
Google+