novembre 22, 2012

Notd: Golden French Manicure

Ispirata dal lavoro della bravissima Bianca Friedrich, ho cercato di ricreare questa french prima in gel e dopo con dei normalissimi smalti.
Ho trovato i lavori di questa brillante ragazza su Facebook. E' molto creativa, precisa. Il suo stile mi piace moltissimo e per migliorare il mio lavoro con il gel seguo i suoi step by step.
Per visualizzare la sua pagina cliccate QUI.

Eccovi il mio lavoro in gel che avevo già pubblicato sulla pagina Facebook del Blog.


Ho eseguito il lavoro totalmente a mano libera, senza alcuna guida adesiva per la french, infatti si notano tutte le sbavature dello smalto bianco Layla che, ahimè,.con il tempo si sta impastando non permettendomi assolutamente di tirare delle linee più precise...




Spero possa essere un'idea carina!
E' velocissima da realizzare, bastano 5 minuti e anche questa come le Glitter Nails sono un passepartout: semplicissime, ma con un bell'effetto!

Se hai domande o vuoi dirmi cosa ne pensi, lasciami un commento! ;-)





Mollato il suo lavoro tra le scartoffie nel 2010 persegue la sua grande passione per il beauty, cominciando il suo viaggio nel mondo della cosmesi e del trucco per specializzandosi in diverse accademie (tra cui una di acconciatori) in dermatologia, cosmetologia, camouflage e pelli problematiche, fashion photography e trucco Sposa. Ha lavorato per diversi make up brands e scritto per Beauty Magazine, sino ad arrivare a Kryolan a gennaio 2017. Sperimentatrice con una forte passione per il creativo, attualmente lavora freelance come Skincare Specialist e truccatrice Make Up Artist su Modena. Presso MUTINART è Art Director, docente e responsabile del piano formativo dell'indirizzo di trucco professionale.

2 commenti:

  1. Che carine...non sembano neanche troppo difficili!! ci provero Ciao :)

    RispondiElimina

La tua opinione per me è importante.
Lascia un COMMENTO e dimmi cosa ne pensi! :-)

Stai cercando una truccatrice per il tuo trucco sposa?

CONTATTI
facebook
instagram
Linkedin
Google+