dicembre 13, 2012

Fotd & Notd: Uscita con le amiche feat. Nyx "I dream of St. Thomas"
Buongiorno ragazze!
In questo freddo dicembre, come da titolo, vi propongo un make up per una semplice uscita tra amiche.
Ho optato per un trucco molto classico e un outfit comodo. Per le unghie, invece, ho realizzato una ruffian manicure con un color taupe opaco e con una spugnetta ho applicato un taupe duochrome con riflessi argento.
Spero vi piaccia!

Avete già visto una preview di questo look nella recensione del primer NYX pubblicata qualche giorno fa.
Come dicevo nella recensione, ho ricevuto dalla NYX alcuni prodotti to test and review tra cui il primer Studio HD Photogenic (clicca per la recensione) e la palette ES "I Dream Of St. Thomas".



Per mostrarvi la palette ho in mente di ricreare svariati look con le varie tonalità presenti... questa è la prima idea. :-)
Eccovi qualche scatto in più e l'outfit completo.




Uscita con le amiche a dicembre: ho optato per un semplicissimo jeans blu, stivali bassi comodissimi, maglioncino taupe e maglietta bianca. Al collo ho una collana a gufo. :-)
Non si vedono una maxi bag nera di pelle e un piumino a chiodo, sempre nero.

Eccovi il trucco:

Scusate la mia faccia da pirla corredata da mano morta, ma onestamente non so mai che faccia fare nelle foto dei fotd (ma anche in quelle in generale)... non ho propriamente l'indole della top model. :D
Forse dovrei cominciare ad ideare dei fotd in cui mi metto in posa, saltello e mi atteggio piuttosto che queste foto statiche che, tutto sommato, volendo mostrarvi il trucco, sono esaurienti al punto giusto. Boh? :P

Ho optato per il più classico dei make up: bordatura dell'occhio e rimatura in nero, una leggera sfumatura scura seguendo la tradizionale "banana", angolo interno shimmerizzato chiaro e il rosa su tutta la palpebra mobile.






Eccovi le unghiette! In questa foto si notano anche i riflessini argento del duochrome. :-)
Eccovi anche un particolare delle labbra su cui ho steso la prima tonalità presente nella palette "The Naturals", sempre di NYX.




Spero vi piaccia!
Se hai domande o vuoi dirmi cosa ne pensi, lasciami un commento! ;-)





Mollato il suo lavoro tra le scartoffie nel 2010 persegue la sua grande passione per il beauty, cominciando il suo viaggio nel mondo della cosmesi e del trucco per specializzandosi in diverse accademie (tra cui una di acconciatori) in dermatologia, cosmetologia, camouflage e pelli problematiche, fashion photography e trucco Sposa. Ha lavorato per diversi make up brands e scritto per Beauty Magazine, sino ad arrivare a Kryolan a gennaio 2017. Sperimentatrice con una forte passione per il creativo, attualmente lavora freelance come Skincare Specialist e truccatrice Make Up Artist su Modena. Presso MUTINART è Art Director, docente e responsabile del piano formativo dell'indirizzo di trucco professionale.

1 commenti:

  1. ciao cara mi piace davvero molto la tua nail art ^^
    bellissimo effetto
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST !!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina

La tua opinione per me è importante.
Lascia un COMMENTO e dimmi cosa ne pensi! :-)

Stai cercando una truccatrice per il tuo trucco sposa?

CONTATTI
facebook
instagram
Linkedin
Google+