gennaio 13, 2013

Fotd & Notd: Saturday Night Out! + Make Up For Ever Face and Body review
Trucco, parrucco, unghie e outfit di ieri, sabato sera.
In programma: pre-serata a base di vino rosso e giro per i locali del centro.
Dato il freddo, ho optato per un outfit caldissimo... niente gonna, insomma!
Maglioncino color melanzana a trama larga, maglia bianca per valorizzarlo, pantalone skinny nero, decolletes stringate color taupe e borsa in tono. Piumino a chiodo nero e mantellina in lana spessa, sempre nera.
Eccovi foto e lista dei prodotti utilizzati!
Eccovi l'outfit creato con Polyvore che avevo postato sulla pagina facebook del blog!


Ed ecco me :-)


Come avevo già postato sempre sulla pagina facebook di PLAY MAKE UP!  ho fatto lo smalto semipermanente... lo adoro! Le unghie sono lucidissime e brillanti e le nail art essendo protette restano perfette!
Ho steso un fuxia \ mauve matte come base e l'ho marmorizzato con un nero perlato. Sull'anulare sinistro ci ho dato dentro con le paillettes.


Sono lucidissime! Un effetto che non riesco ad ottenere con nessun top coat... sarà perchè il gel facendo spessore crea un effetto vetro. :-)
Ma passiamo al trucco: ho deciso di realizzare un make up nei toni del grigio taupe matte, sfumato nell'arcata con un viola melanzana satinato e un ombretto cotto argento ultra shimmer nell'angolo interno e su metà palpebra mobile. Blush rosa caldo, matita labbra mauve e lipgloss color frutti di bosco.




Ho utilizzato:
- Primer HD argento Make Up For Ever
- Fondotinta Face & Body Make Up For Ever
- Correttori Kryolan Dermacolor
- Primer occhi Kiko
- Cipria HD Make Up For Ever
- Aqua Eyes 0L Make Up For Ever (matita nera)
- Kajal nero Prestige
- Urban Decay ES Heist (taupe matte)
- Inglot ES melanzana e viola
- Kiko ombretto cotto argento
- Clinique High Impact mascara
- Terra Hoola di Benefit
- Blush Mocha NYX
- Matita labbra Mauve di Essence
- Lipgloss Essence Berry Me!




La luce bianca sparata sulla faccia mi fa sembrare lucidissima, in realtà è il fondo MUFE che è molto radioso e luminoso. Io lo adoro... lo uso anche sulle mie clienti. E' un fondo in gel ed è waterproof. Ha una coprenza modulabile e sulla pelle non si sente affatto. Lo sconsiglio solo a chi ama un finish opaco perchè, come dicevo, è un fondo radioso. Non ho riscontrato problemi su nessun tipo di pelle, anzi.
Make Up For Ever è una garanzia per i fondi, ciprie e i prodotti viso. Promosso a pieni voti!
Il prezzo è di €39,50 e il mio rating: 5/5






Spero che questo post vi sia stato utile!
Buona domenica girls :-)


DISCLAIMER
All the cosmetics products showed in this blog were all bought by myself. I do not want to "sell a product" (which could be the blog itself or either other products): I want to write about one great passion of mine. I'm not affiliated with any individual company mentioned in my reviews. Even a society decides to let me test and review its goods all the facts will be mentioned in the posts under the voice "Disclaimer". Anyway, I reserve myself the right to write a totally unconditioned opinion. All reviews are strictly mine, flowed from my personal and professional experience.


Se hai domande o vuoi dirmi cosa ne pensi, lasciami un commento! ;-)



PS. Ho creato un profilo su Instagram! Se vi va, scambiamoci il link :-)
Il mio è: http://instagram.com/thelipglossary/

Mollato il suo lavoro tra le scartoffie nel 2010 persegue la sua grande passione per il beauty, cominciando il suo viaggio nel mondo della cosmesi e del trucco per specializzandosi in diverse accademie (tra cui una di acconciatori) in dermatologia, cosmetologia, camouflage e pelli problematiche, fashion photography e trucco Sposa. Ha lavorato per diversi make up brands e scritto per Beauty Magazine, sino ad arrivare a Kryolan a gennaio 2017. Sperimentatrice con una forte passione per il creativo, attualmente lavora freelance come Skincare Specialist e truccatrice Make Up Artist su Modena. Presso MUTINART è Art Director, docente e responsabile del piano formativo dell'indirizzo di trucco professionale.

2 commenti:

  1. Ti prego, dimmi dove hai preso quel piumino-chiodo *___*
    E' favoloso!

    RispondiElimina
  2. Miss Sixty! Ma è una collezione vecchia... L'ho preso circa 3 anni fa, non so se sia ancora in circolazione :(

    RispondiElimina

La tua opinione per me è importante.
Lascia un COMMENTO e dimmi cosa ne pensi! :-)

Stai cercando una truccatrice per il tuo trucco sposa?

CONTATTI
facebook
instagram
Linkedin
Google+