maggio 23, 2013

Trucco e capelli per il viso Triangolare


Il viso a triangolo presenta la linea mandibolare più larga rispetto alla fronte che appare visivamente più stretta.
E' l'esatto opposto del viso a cuore, detto anche "a triangolo rovesciato".








Il Trucco

Bisogna portare in evidenza la parte alta del volto illuminando la zona centrale della fronte e osando con il trucco occhi, da tenere sempre in primo piano. Bisogna evitare di scurire troppo la zona inferiore tra zigomo e mascelle per evitare di creare nettezza nelle geometrie: basterà un velo di blush rosato o pescato per dare dolcezza ai lineamenti del volto.

I Capelli

Sono particolarmente adeguati i tagli corti o medi spettinati o mossi soprattutto nella parte alta perchè tendono ad armonizzare la parte superiore del viso con quella inferiore, di per sè già molto pronunciata, bilanciandola con il volume.


Eva Mendes
Eva Mendes

Se hai domande o vuoi dirmi cosa ne pensi, lasciami un commento! ;-)





Mollato il suo lavoro tra le scartoffie nel 2010 persegue la sua grande passione per il beauty, cominciando il suo viaggio nel mondo della cosmesi e del trucco per specializzandosi in diverse accademie (tra cui una di acconciatori) in dermatologia, cosmetologia, camouflage e pelli problematiche, fashion photography e trucco Sposa. Ha lavorato per diversi make up brands e scritto per Beauty Magazine, sino ad arrivare a Kryolan a gennaio 2017. Sperimentatrice con una forte passione per il creativo, attualmente lavora freelance come Skincare Specialist e truccatrice Make Up Artist su Modena. Presso MUTINART è Art Director, docente e responsabile del piano formativo dell'indirizzo di trucco professionale.

0 commenti:

Posta un commento

La tua opinione per me è importante.
Lascia un COMMENTO e dimmi cosa ne pensi! :-)

Stai cercando una truccatrice per il tuo trucco sposa?

CONTATTI
facebook
instagram
Linkedin
Google+