luglio 31, 2013

Trucco e Capelli per il viso a Diamante.

Descrizione


Il viso a diamante è caratterizzato da zigomi e guance molto pronunciati rispetto a un mento tendenzialmente sfinato e una fronte poco ampia.



Trucco


L'importante è non mettere in risalto gli zigomi: per renderli armonici basterà non osare colori troppo scuri o troppo vivaci. Osate, invece, sugli occhi e illuminate la zona centrale della fronte.


Capelli


Per questa tipologia di viso non c'è un unico particolare accorgimento da tenere presente: evitare tagli troppo netti che mettano in primo piano gli zigomi, quindi puntate su tagli sfilati o mossi.





Se hai domande o vuoi dirmi cosa ne pensi, lasciami un commento! ;-)





Mollato il suo lavoro tra le scartoffie nel 2010 persegue la sua grande passione per il beauty, cominciando il suo viaggio nel mondo della cosmesi e del trucco per specializzandosi in diverse accademie (tra cui una di acconciatori) in dermatologia, cosmetologia, camouflage e pelli problematiche, fashion photography e trucco Sposa. Ha lavorato per diversi make up brands e scritto per Beauty Magazine, sino ad arrivare a Kryolan a gennaio 2017. Sperimentatrice con una forte passione per il creativo, attualmente lavora freelance come Skincare Specialist e truccatrice Make Up Artist su Modena. Presso MUTINART è Art Director, docente e responsabile del piano formativo dell'indirizzo di trucco professionale.

1 commenti:

  1. consigli davvero utili e molto interessanti
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!!

    RispondiElimina

La tua opinione per me è importante.
Lascia un COMMENTO e dimmi cosa ne pensi! :-)

Stai cercando una truccatrice per il tuo trucco sposa?

CONTATTI
facebook
instagram
Linkedin
Google+