gennaio 15, 2014

Notd: In love with Ice Mylar!
Sono innamoratissima dell'ice mylar!
Per chi non lo conoscesse, l'ice mylar è un prodotto per nail art (ma anche make up) molto simile alle scaglie di madreperla, ma di base trasparente con un leggero viraggio in base al colore scelto e che alla luce segue una brillantezza diversa.
Io ho usato l'ice mylar malva e i suoi riflessi giocano tra il rosa, l'azzurro, il verde acqua e il dorato, ma il tutto cambia in base al riflesso della luce.

E' un pochino problematico da utilizzare e da applicare in quanto non è del tutto piatto quindi, inevitabilmente, fa spessore.



Basta avere l'accortezza di prendere le parti piatte e il gioco è fatto!
E' utilizzatissimo nelle ricostruzioni in gel, quindi se la fate, è un'idea!

Eccovi la mia nail art!







Se hai domande o vuoi dirmi cosa ne pensi, lasciami un commento! ;-)





Mollato il suo lavoro tra le scartoffie nel 2010 persegue la sua grande passione per il beauty, cominciando il suo viaggio nel mondo della cosmesi e del trucco per specializzandosi in diverse accademie (tra cui una di acconciatori) in dermatologia, cosmetologia, camouflage e pelli problematiche, fashion photography e trucco Sposa. Ha lavorato per diversi make up brands e scritto per Beauty Magazine, sino ad arrivare a Kryolan a gennaio 2017. Sperimentatrice con una forte passione per il creativo, attualmente lavora freelance come Skincare Specialist e truccatrice Make Up Artist su Modena. Presso MUTINART è Art Director, docente e responsabile del piano formativo dell'indirizzo di trucco professionale.

0 commenti:

Posta un commento

La tua opinione per me è importante.
Lascia un COMMENTO e dimmi cosa ne pensi! :-)

Stai cercando una truccatrice per il tuo trucco sposa?

CONTATTI
facebook
instagram
Linkedin
Google+