Ho testato per tutto il mese di agosto questa crema corpo rassodante inviatami in prova da Biomed Organics che mi ha anche omaggiata di un codice sconto del 30% da usufruire sul loro sito con codice thelipglossary30%.

Biomed è un'azienda di cosmeceutica con base in Germania e formula prodotti organici al 96-99% abolendo dalle proprie formulazioni tutti quei fattori dannosi per la salute della nostra pelle come parabeni, oli minerali e profumazioni sintetiche. Uno dei principali ingredienti utilizzati nella formulazione dei prodotti è la Dermochlorella DP che vanta alte proprietà rigeneranti a livello di stimolazione della produzione di collagene e che quindi rende la pelle tonica ed elastica.



SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO
 BRAND
Biomed Organics
TIPOLOGIA
 Crema Corpo Rassodante 
 
NOME
 Body Firmer
TIPO DI PELLE
 Tutti i tipi di pelle
BENEFICI 
 Burro di cacao: antiossidante, stimolante, rigenerante, tonificante, elasticizzante. 
Olio di avocado: nutriente, idratante, illuminante. Aloe: depurante, lenitivo, sfiammante, idratante. Dermochlorella DP: rassodante, rigenerante, stimolante, elasticizzante. 
 PREZZO
 €20.00 per 200ml
INCI
 AQUA, GLYCERIN, ALOE BARBADENSIS, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, GLYCERYL STEARATE CITRATE, PERSEA GRATISSIMA, SODIUM STEAROYL LACTYLATE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, THEOBROMA CACAO SEED BUTTER, LEVULINIC ACID, PANTHENOL, XANTHAN GUM, GLYCERYL CAPRYLATE, POTASSIUM SORBATE, CHLORELLA VULGARIS EXTRACT, TOCOPHEROL, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, SODIUM HYDROXIDE, PARFUM. 
 [Se vuoi approfondire l'INCI di questo prodotto consulta il Bio Dizionario

Guarda la presentazione del prodotto su Youtube!

Come si usa

Massaggiare il prodotto sulla pelle detersa con movimenti circolari fino ad assorbimento.


La mia opinione

Le creme corpo sono croce e delizia di noi donne.
Sogniamo una pelle tonica e senza imperfezioni, senza smagliature, cicatrici, segni del tempo.
Cerchiamo creme corpo che siano efficaci e profumate e finiamo con il ritrovarci addosso la sensazione di appiccicume dopo averle messe dopo la nostra doccia.
Siamo sempre alla ricerca di qualche buona crema che sia in primis velocemente assorbita dalla nostra pelle e in secondo luogo, ma non meno importante, che dia dei buoni risultati e abbia magari una buona profumazione. Direi che la Body Firmer di Biomed incarna molto bene tutte queste caratteristiche e quest'estate l'ho apprezzata particolarmente anche come dopo sole per la sua velocissima capacità di assorbimento e per l'effetto luminoso sulla pelle.


Dove si può acquistare

Può essere acquistata su www.biomedorganics.de con il codice sconto thelipglossary30%, valido su ordini superiori a 29.99 € dal 09.09.2017 al 08.11.2017



Rating 

La votazione per questo prodotto è: 4/5



Disclaimer

Il prodotto recensito è un campione omaggio inviatomi dall'azienda.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Tutti i prodotti mostrati sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato.
Nel caso in cui un'azienda mi abbia omaggiato di un prodotto per testarlo al fine di scrivere una recensione, questo verrà specificato nella stessa, sia nel post, sia alla voce "disclaimer".
Allo stesso tempo, tutte le recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia valutazione personale, professionale e della mia esperienza soggettiva.
Non sono pagata per scrivere le mie opinioni che rimangono del tutto personali, libere ed indipendenti da collaborazioni e trasparenti.

Condivido altri post su INSTAGRAMTwitterPinterest e sulla Pagina Facebook!