SCHEDA DEL PRODOTTO
Brand: Benefit
Prodotto: Creaseless Cream Eyeshadow/Liner
Nome: Stiletto
Prezzo: 19 euro (ma credo di averli pagati 16 quando li ho comprati, non ricordo esattamente!)





INCI
cyclopentasiloxane, isododecane, polyethylene, polymethylmethacrylate, dimethicoe, disteardimonium hectorite, propylene carnonate, [+/-: titanium dioxide (CI 77891),
tin oxide, iron oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), carmine (CI 75470),  bismuth oxychloride (CI 77163)].

Huhu! Primo post per quanto mi riguarda e quale prodotto ho scelto? Vi parlo di uno dei miei acquisti fatti da Sephora in occasione del tanto atteso incontro con la mia Socia :) tra i vari acquistini ho pensato bene di stringere tra le mie sante manine un paio di Benefit Creaselesse Cream Eyeshadow/Liners!

A dire la verità ero partita con l'idea di buttarmi su un Aqua Cream di MUFE, in particolare bramavo il numero 01, animata dal pensiero che mi "servisse assolutamente" un bel grigio antracite scuro e brillante da poter utilizzare in un bel trucco da sera sullo smokey andante...

Una volta alla Sephora di Via del Tritone però, confrontando colori e texture la mia scelta cade sullo Strut di Benefit (di cui vi parlerò in uno dei prossimi post - stay tuned!) e su questo fantastico color melanzana che è, appunto, Stiletto!




Cosa amo di questo prodotto? Innanzitutto la versatilità: posso usarlo come base sotto gli ombretti per esaltarne il colore (che di per sè è molto carino a mio avviso), ed assicurarmi una buona tenuta (e non sono incorsa in alcun pericolo "pieghette"!), posso usarlo come pmbretto in crema da solo (opzione molto comoda nel periodo caldo, in cui spesso la voglia di star lì a trafficare con polveri e pennelli non sempre c'è e mi è quindi tornato utile per qualche veloce look estivo), oppure utilizzarlo come eyeliner in gel, servendomi di un pennellino angolato nel mio caso, lascia un tratto stupendo e "pieno".




Posso tranquillamente dire di non aver trovato aspetti negativi in questo prodotto, e vi dirò, lo preferisco anche ai Paintpot di MAC, soprattutto per quanto riguarda la texture, che trovo più morbida e facile da lavorare.

Se non si fosse capito, promosso a pieni voti! :)

Nelle foto potete ammirare il colore (anche se non rendono pienamente causa pessima luce e mia incapacità, provvisoria - ci sto lavorando - nel fare foto decenti).

Che ne pensate? Li avete provati? Fateci sapere!

Alla prossima!

Kiby*

REPERIBILITA'
Presso gli store Sephora.

RATING
La votazione per questo prodotto è: 4/5
Per maggiori informazioni sui nostri standard per il Rating leggi le F.A.Q.!

DISCLAIMER
All the cosmetics products showed in this blog were all bought by ourselves. We're not affiliated with any individual companies mentioned in our reviews. Even a society decides to let us test and review its goods all the facts will be mentioned in the posts under the voice "Disclaimer". All opinions are strictly ours, flowed from our personal experience.