SCHEDA DEL PRODOTTO
Brand: Debby
Prodotto: Color Play
Nome: n. 73 Silver
Prezzo: 4.99 euro


INCI NON REPERIBILE


La Debby, per chi ancora non lo sapesse, è la "sorellina minore" della più attempata, italianissima, Deborah.
Impuntata, appunto, sui giovani, offre prodotti che vantano tonalità molto vivaci, con una linea base neutrale e varie collezioni in continuo cambiamento.
Questo discorso vale anche per quanto riguarda i suoi smalti da 7,5ml e anche questo in particolare, di cui purtroppo non ho la certezza riusciate a trovare tuttora presso i rivenditori.



Lo smalto si presenta in un contenitore cilindrico che ha una base più spessa e pesante.
Il pennellino è un po' troppo sottile per stendere lo smalto che trova una buona resa solo nella seconda passata. Il prodotto, che a prima vista sembra glitterato, è invece un color argento molto brillante che riflette la luce in maniera splendida (infatti nelle immagini sembra più chiaro di ciò che è realmente) e crea sull'unghia un effetto quasi "carta argentata" o, se vogliamo farla chic, "foglia d'argento"! Inoltre ha un'ottima durata.


Anche gattone sembra gradire! Voi cosa ne pensate? :-)


REPERIBILITA'
Presso i rivenditori Debby.

RATING
La votazione per questo prodotto è: 4/5
Per maggiori informazioni sui nostri standard per il Rating leggi le F.A.Q.!

DISCLAIMER
All the cosmetics products showed in this blog were all bought by ourselves. We're not affiliated with any individual companies mentioned in our reviews. Even a society decides to let us test and review its goods all the facts will be mentioned in the posts under the voice "Disclaimer". All opinions are strictly ours, flowed from our personal experience.