SCHEDA DEL PRODOTTO
Brand: L'Oreal
Prodotto: Resist & Shine Titanium
Nome: n. 732 Purple Black
Prezzo: 9.00 euro circa



INCI NON REPERIBILE

Ragazze, non son riuscita a trovare l'inci completo e purtroppo ho tolto tempo fa l'etichettina con gli ingredienti per vedere il numero. Se può confortarvi mi sono documentata lo stesso e in diversi articoli si afferma che la L'Oreal evita DBP, formaldehyde, e toluene.

La confezione si mostra "a vela aperta", con un nonsochè di futuristico che personalmente non mi fa impazzire... ho anche tirato un sospiro di sollievo quando ho visto che il mega tappone poco ergonomico era in realtà un copri-tappo!


Il prodotto in sè ha una texture coprente ed è un colore molto particolare. Il pennellino è ottimo, è abbastanza largo da permettere una buona stesura e non ho riscontrato problemi di sorta. Trovo anche sia abbastanza durevole e resistente: non si scheggia e resta integro quanto basta per cambiare d'abito alle mie unghie (dai 2 ai 3 giorni, se indosso un colore neutro anche di più)! Unica pecca: lo smalto tende ad opacizzarsi, vi consiglio di utilizzare un top coat brillante!

- Negli swatches NON uso Top Coat! -

E' un color uva scura, nera e piena, tipo negramaro. :-)
Ma sotto la luce diretta del sole i riflessi violacei si captano molto di più, pur rimanendo cupo.
Questa linea L'Oreal si trova ovunque, dal supermercato alla profumeria fino anche al negozio di detersivi, quindi sicuramente non troverete nessun problema in caso voleste cercarlo.
Con questa sua linea il brand offre una vasta scelta di colori, alcuni solo secondo stagione, quindi non si può dire abbia una linea permanente: sinceramente non ne ho mai vista una e sul loro sito internet le tonalità vengono spesso aggiornate. Anche sul prezzo ho qualche dubbio perchè finora ho visto varietà anche in quello ed il prodotto è spesso in offerta o venduto combinato ad altri prodotti... Diciamo che di media il costo e tra le 7 e le 9 euro, in ogni caso più abbordabile di molti altri marchi.



REPERIBILITA'
Presso tutti i rivenditori L'Oreal.

RATING
La votazione per questo prodotto è: 4/5
Per maggiori informazioni sui nostri standard per il Rating leggi le F.A.Q.!

DISCLAIMER
All the cosmetics products showed in this blog were all bought by ourselves. We're not affiliated with any individual companies mentioned in our reviews. Even a society decides to let us test and review its goods all the facts will be mentioned in the posts under the voice "Disclaimer". All opinions are strictly ours, flowed from our personal experience.