Per festeggiare i 1000 iscritti su Facebook eccovi un piccolo concorso!
In palio la palette Adios di Tokidoki!






Dovrete ideare un makeup per questo abito della collezione primavera \ estate 2011 di John Galliano:

CLICCA PER INGRANDIRE
Il makeup sarà a vostro piacimento: potrà essere portabile o creativo a vostra scelta, con i colori che sceglierete. Insomma: dipenderà tutto da voi, ma avete campo totalmente libero!

 REGOLAMENTO 
- Bisogna essere iscritti alla nostra pagina facebook e al nostro blog. Eccovi un tutorial con le istruzioni per potersi iscrivere al blog.
- Potete truccare voi stessi, una modella o un modello.
- Potete mandare una sola immagine oppure un'immagine che contenga un collage dei particolari del trucco che avete creato purchè sia presente un primo piano del viso.
- Nell'immagine deve essere contenuto un biglietto con su scritto "Concorso THE LIPGLOSSARY Tokidoki" e la data in cui avete realizzato il makeup contestualmente al vostro primo piano.
- Ci devono essere un minimo di 15 partecipazioni, altrimenti il concorso verrà annullato.

Potete usare photoshop, ma chi esagera non sarà scelta\o!

 COME FUNZIONA 
Dovete mandare una mail a thelipglossary@gmail.com con oggetto "Concorso 1000 iscritti" in cui dovrete inserire l'immagine, il vostro nome e cognome, il link al vostro profilo Blogger con cui seguite The Lipglossary (eccovi un esempio!) e il link al vostro profilo Facebook.
Dovrete inserire l'elenco dei prodotti che avete utilizzato per realizzare il look e una piccola spiegazione per dirci a cosa vi siete ispirati.

Potete inviarci le foto fino alla mezzanotte del 27 MARZO 2011.
Provvederemo noi a pubblicarle in questo album su Facebook e verrete avvisati non appena la partecipazione sarà online.

Una volta raccolte tutte le foto, alla scadenza del concorso pubblicherò un sondaggio e sarete voi stessi a votare la migliore!

Buon divertimento!



CONCORSO CHIUSO!
POTETE VOTARE LA VOSTRA PREFERENZA FINO AL 04/04/2011.

TROVATE IL SONDAGGIO SULLA DESTRA ---->









Nota bene: So che per questo concorso è stata fatta più di una eccezione sul regolamento (primi piani, biglietto, ecc.), ma in ogni caso sarà il "pubblico" a decidere con più voti chi sarà la vincitrice e non un'unica persona che potrebbe non essere imparziale.
Detto questo: in bocca al lupo a tutte le ragazze e grazie di aver partecipato!!!