Brand: Make Up For Ever
Prodotto: Eyeliner in Gel
Nome: Aqua Creamliner #01 (nero) e #03 (marrone chiaro)
Prezzo: A prezzo pieno costa 23 euro (da Sephora), ma si trova anche a meno su Trypcare. Io ho preso il n. #01 in un centro estetico che utilizza prodotti MUFE e acquista da La Truccheria e l'ho pagato attorno ai 20 euro. Il n. #03 l'ho trovato in offerta da Sephora a 10 euro.

Alla ricerca dell'eyeliner perfetto!
Non mi sono mai trovata bene nè con quelli a penna, nè con quelli liquidi.
Di entrambi non mi è mai piaciuta la consistenza e generalmente con il passare del tempo tendono a squamare e a diventare discontinui.




 CLICCA SULLE IMMAGINI PER VISUALIZZARLE 
  NELLA LORO DIMENSIONE ORIGINALE 


Cos'altro, quindi se non matite o eyeliner in gel?
Per entrambe io ho trovato il mio "punto fermo" nei prodotti Make Up For Ever, prima con le Aqua Eyes e dopo con questi Aqua Creamliner.



INCI
Silicone oil, Film-forming silicone powder, Derma sensitive, Carnauba wax, Polymerized oil, Silk oil extract and jojoba ester.
Se vuoi approfondire l'INCI di questo prodotto consulta il Bio Dizionario

Il packaging del prodotto è uguale a tutti gli altri MUFE: nero, bianco, plastica.
Molto "professionalizzato". Personalmente non lo trovo nè brutto, nè bello da entusiasmarmi, ma in ogni caso è valido e curato.

Gli eyeliner sono davvero piccoli. Ogni jar contiene 4 gr di prodotto e magari per quel che costano avrebbero potuto arrivare anche a 5.
Tutto sommato quei 4 gr non sono affatto poca roba, anzi: vi faccio notare che nei Fluidline di MAC (ad esempio) la quantità è di soli 3 gr, ma costano dai 5 ai 3 euro di meno.
Ogni eyeliner, inoltre, ha un ulteriore tappino in plastica per tenerlo ben sigillato. Io ho il n. #03 da agosto e il n. #01 da settembre e nessuno dei due si è seccato, nè ha mai dimostrato la capacità di "restringersi" come spesso fanno prodotti in crema e in gel dopo qualche mese dall'apertura.





La texture del prodotto è modellabilissima e versatile. Il finish è totalmente matte (come anche per gli altri Creamliner) ed è praticamente impossibile sfumarlo in quanto si secca velocemente. In questo caso non vi consiglio di usarlo come base per gli smokey scuri come per l'Ink For Eyes di Urban Decay.




La parte fondamentale di questo prodotto è che una volta steso non va più via se non con il bifasico, quindi per l'uso per cui è nato è promosso a pienissimi voti!
Non c'è bisogno nè di fissarlo con l'ombretto, nè di passarci su un velo di cipria: resta lì perfetto per una giornata intera e vale tutti i bei soldini spesi!
Eccovi gli swatches:


#03 Matte Light Brown

#01 Matte Black


Eccovi un look che ho creato che entrambi i prodotti insieme:






E' reperibile presso Sephora oppure online su Trypcare.

La votazione per questo prodotto è: 5/5
Per maggiori informazioni sui nostri standard per il Rating leggi le F.A.Q.!


All the cosmetics products showed in this blog were all bought by ourselves. We're not affiliated with any individual companies mentioned in our reviews. Even a society decides to let us test and review its goods all the facts will be mentioned in the posts under the voice "Disclaimer". All opinions are strictly ours, flowed from our personal experience.