Il FOTD di oggi non ha una grandissima ispirazione: semplicemente volevo realizzare uno smokey marrone caldo, che nell'angolo interno virasse molto verso il rosso.

Andando avanti con la realizzazione ho cambiato idea e anzichè il rosso ho dato un'accezione parecchio freddina all'angolo interno usando il Ripe Plum di Lily Lolo.










 CLICCA SULLE IMMAGINI PER VISUALIZZARLE 
 NELLA LORO DIMENSIONE ORIGINALE 

Eccovi le foto!




Ed eccovi la lista dei prodotti utilizzati!



Come fondo ho steso il Diego Dalla Palma W.W. nella tonalità 51 avorio e l'ho fissato con la Cipria HD di Make Up For Ever.
Ho sentito molte persone dire che questo fondo non è tra i migliori.
Io personalmente lo adoro. E' un fondo opaco, trovo abbia una buonissima tenuta (se fissato adeguamente), è di media coprenza e mi piace il suo finish.
Molti fondi opachi hanno un finish cipriato e non mi piacciono per niente, mi sembra diano un'immagine di pelle secca pur avendo una pelle normale e molto curata (idratata). Questo lo trovo molto naturale e quando vai a sfumare la cipria non diventa un cerone. Per me è più che promosso!

Ho fatto la rimatura superiore e inferiore con la matita Mocaccino di Prestige, mi sono portata avanti, sempre con la matita, anche per la sfumatura della piega palpebrale.
In questo post trovate swatches e recensione delle Waterproof Eyeliner Pencil di Prestige di un altro colore, ma se date un'occhiata all'articolo vi fionderete a cercare queste matite in tutte le colorazioni possibili e immaginabili. :-)


Ho steso sulla palpebra mobile il MAC Handwritten riscaldandolo con il Morello (seconda fila, ultimo a destra) della Good Girl di Sleek. Nell'angolo interno ho sfumato il Ripe Plum di Lily Lolo.
Mascara: Multi Action False Lashes di Essence.




Il Ripe Plum è molto simile a Camaleonte di Neve Make Up. E' un marrone caldo con riflessi freddi, dall'argento al verde petrolio davvero molto carino. Eccovi un dettaglio:

Da notare il sopracciglio destro spettinato .__.
Ho definito le sopracciglia con il Kit Waterproof di Make Up For Ever e con un ombretto panna shimmer ho illuminato zigomi e arcata sopraccigliare.

Ho usato un blush pescato della collezione Dreams di KIKO.



Sulle labbra ho usato una tinta, la Superstay Color di Maybelline nella tonalità Beaming Blush, dello stesso colore del blush di Kiko... molto naturale.
Ragazze, queste tinte hanno una tenuta straordinaria e un ottimo rapporto qualità prezzo!


Nessuna occasione in particolare, una semplice uscita tra amici.
Questa volta ho fatto una foto dell'outfit tanto per farvi vedere il "complesso" del look. :-)


Come al solito, se avete domande sui prodotti, critiche, suggerimenti, io sono qui. ;-)
Buon fine settimana!!!!




All the cosmetics products showed in this blog were all bought by ourselves. We're not affiliated with any individual companies mentioned in our reviews. Even a society decides to let us test and review its goods all the facts will be mentioned in the posts under the voice "Disclaimer". All opinions are strictly ours, flowed from our personal experience.