PLAY MAKE UP! va in sciopero.

Ebbene. 
Ragazze, il trucco è il mio lavoro e ringrazio ogni giorno di aver avuto la possibilità di rendere questa mia grande passione un lavoro vero e proprio che mi fa tirare a campare. 
Non mi va di continuare, almeno per il momento, a parlare di colori, ombretti e mascara che costano soldi su soldi mentre la gente lascia biglietti come "la dignità vale più della vita" e si suicida perchè non riesce a trovare lavoro, non riesce a pagarsi il mutuo e non riesce a mantenere la propria famiglia e i propri bambini.
Eviterei di parlare di politica... chi mi conosce sa che andrei a mettere le bombe alle banche e a quelle brave persone che si dicono "politici" e non sono altro che sanguisughe che si nutrono dei sacrifici degli altri. 
Osservo un periodo di silenzio perchè mi sentirei veramente inadeguata a parlare di sfizi mentre vedo gente che dopo aver lavorato una vita aspetta la chiusura dei mercati rionali per accaparrarsi un pomodoro o un po' di insalata. 
Aprite gli occhi. Internet è un mezzo per venire a conoscenza di tante cose. Mettetevi una mano sul cuore e riflettete. Comprate solo prodotti italiani perchè siamo nel baratro. Denunciate le ingiustizie e rendetevi conto che non è più il caso di continuare a pensare che sono cose che si vedono solo in tv.
Io mi assento un po'.



Brand creation, trend analysis & style consulting

Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since. Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since.