Ebbene. 
Ragazze, il trucco è il mio lavoro e ringrazio ogni giorno di aver avuto la possibilità di rendere questa mia grande passione un lavoro vero e proprio che mi fa tirare a campare. 
Non mi va di continuare, almeno per il momento, a parlare di colori, ombretti e mascara che costano soldi su soldi mentre la gente lascia biglietti come "la dignità vale più della vita" e si suicida perchè non riesce a trovare lavoro, non riesce a pagarsi il mutuo e non riesce a mantenere la propria famiglia e i propri bambini.
Eviterei di parlare di politica... chi mi conosce sa che andrei a mettere le bombe alle banche e a quelle brave persone che si dicono "politici" e non sono altro che sanguisughe che si nutrono dei sacrifici degli altri. 
Osservo un periodo di silenzio perchè mi sentirei veramente inadeguata a parlare di sfizi mentre vedo gente che dopo aver lavorato una vita aspetta la chiusura dei mercati rionali per accaparrarsi un pomodoro o un po' di insalata. 
Aprite gli occhi. Internet è un mezzo per venire a conoscenza di tante cose. Mettetevi una mano sul cuore e riflettete. Comprate solo prodotti italiani perchè siamo nel baratro. Denunciate le ingiustizie e rendetevi conto che non è più il caso di continuare a pensare che sono cose che si vedono solo in tv.
Io mi assento un po'.