SCHEDA DEL PRODOTTO
Brand: Mesauda
Prodotto: Matita Labbra
Nome: Aqua Kiss #106 Passion Fucsia
Prezzo: 5.90 euro

E' da molto tempo che non riprendo la sezione labbra con recensione e swatches di qualche bel prodottino... Allora, per farla tornare in carreggiata post trasloco (anche se il trasloco non finisce mai!), ho deciso di parlarvi delle Aqua Kiss, una proposta waterproof di casa Mesauda. 

Nome e packaging richiamano le più famose Aqua Lips di Make Up For Ever e devo dire, con enorme piacere, che le Aqua Kiss di Mesauda, oltre ad essere molto simili esteticamente alle sorelline MUFE, lo sono anche come resa e qualità, ma con una marcia in più: l'ottimo rapporto qualità prezzo!


Questa matita è waterproof, quindi resistente all'acqua, e lunga tenuta.
Risulta molto pigmentata, il tratto è morbido e scorrevole e sulle labbra il prodotto risulta molto confortevole, infatti non secca le labbra, anzi le lascia piuttosto idratate ed è facile da applicare sia per un tratto molto netto che per uno più sfumato da utilizzare sotto il gloss.
Ha una durata davvero eccellente: pur andando via il rossetto, resta la pigmentazione della matita rendendo il ritocco più semplice e più veloce.



Il colore vira molto di più verso il magenta, verso un rosa pieno e profondo, freddo, piuttosto che verso un fucsia vero e proprio.
Tutto sommato, questa colorazione la rende un pochino più da tutti i giorni, più portabile rispetto alla vivacità del fucsia, quindi adatta anche alle ragazze che vogliono lasciare le labbra un pochino più discrete.


L'ho trovata super efficiente con rossetti tono su tono e adeguata per smorzare l'effetto dei rosa\fucsia\magenta troppo accesi e vivaci.
Sotto il gloss resiste benissimo pur essendo ammorbidita dalla formula burrosa del gloss stesso.

INCI

Non reperibile.


REPERIBILITA'
Io ho comprato questa matita in un negozio a Sassuolo (RE) e, purtroppo, dopo una veloce ricerca, ho notato che online non ha una grandissima reperibilità. Vi segnalo il sito ufficiale Mesauda e ho visto che su ebay la rivende la Profumeria Cavaliere.

RATING
La votazione per questo prodotto è: 4/5
Per maggiori informazioni sui nostri standard per il Rating leggi le F.A.Q.!

DISCLAIMER
All the cosmetics products showed in this blog were all bought by myself. I do not want to "sell a product" (which could be the blog itself or either other products): I want to write about one great passion of mine. I'm not affiliated with any individual company mentioned in my reviews. Even a society decides to let me test and review its goods all the facts will be mentioned in the posts under the voice "Disclaimer". Anyway, I reserve myself the right to write a totally unconditioned opinion. All reviews are strictly mine, flowed from my personal and professional experience.

Spero che questo post sia stato utile!
Se hai domande o vuoi dirmi cosa ne pensi, lasciami un commento! ;-)