SCHEDA DEL PRODOTTO
Brand: Rimmel London
Prodotto: Base Coat (Nail Care)
Nome: Nail Rescue
Prezzo: 7.90 euro

Ammaliata dalla manicure sempre perfetta di mia zia, un giorno le ho chiesto quali prodotti utilizzasse per avere delle unghie sempre perfette.
Dopo qualche giorno, mia zia si è presentata con un pensiero per me: una bellissima pochette contenente i 3 prodotti must have, tutti e 3 della linea Nail Nurse di Rimmel, tra cui il Nail Rescue.

Devo ammettere che ho sempre ignorato completamente questo brand... anche quando Kate Moss ha fatto la sua di rossetti, nonostante le recensioni entusiastiche.
Non per un motivo specifico, anzi, posso solo dire che sono parecchio restia a comprare o provare make up da supermercato, ma più generalmente sono restia dall'allontanarmi da quei brand che ormai hanno la mia più totale fiducia e sono piuttosto lanciata verso prodotti con tutt'altro concept.



Fatto sta che, data la bella sorpresa e i risultati magnifici che avevo già visto sulle unghie di mia zia, non potevo non provarlo e il Nail Rescue cadeva proprio al momento giusto: mi ero spaccata il letto ungueale a metà! Portavo la ricostruzione in gel molto, molto lunga e TAC! Un dolore assurdo prendendo una botta.
Per fortuna il danno non è stato nè serio, nè profondo, ma una volta smontata la ricostruzione ho dovuto, per forza di cose, attuare un ritorno allo smalto e l'unghia spaccata si stava frastagliando ed era fragile, indebolita.

Il Nail Rescue si propone come un trattamento rinforzante che agisce in 2 settimane: posso solo dire che è tutto vero!
Su di me ha funzionato alla grande: ho ritrovato le unghie molto forti e resistenti, inoltre il Nail Rescue si è rivelata essere anche una ottima base.

A discapito del colore nella sua confezione, il Nail Rescue è totalmente trasparente ed ha una asciugatura rapida.
Ha una bella consistenza abbastanza fluida e grazie al pennellino si stende molto facilmente.
INCI

Non reperibile.



Ormai il Nail Rescue fa parte della mia routine Nail Care per far durare lo smalto 7 giorni e sicuramente, una volta finito, lo ricomprerò!

A CHI LO CONSIGLIO
Consiglio di provarlo a chi sta cercando un buon rinforzante o anche solo un'ottima base.

REPERIBILITA'
In tutte le profumerie rivenditrici Rimmel.

RATING
La votazione per questo prodotto è: 5/5
Per maggiori informazioni sui nostri standard per il Rating leggi le F.A.Q.!

DISCLAIMER
All the cosmetics products showed in this blog were all bought by myself. I do not want to "sell a product" (which could be the blog itself or either other products): I want to write about one great passion of mine. I'm not affiliated with any individual company mentioned in my reviews. Even a society decides to let me test and review its goods all the facts will be mentioned in the posts under the voice "Disclaimer". Anyway, I reserve myself the right to write a totally unconditioned opinion. All reviews are strictly mine, flowed from my personal and professional experience.


Se hai domande o vuoi dirmi cosa ne pensi, lasciami un commento! ;-)
Seguimi anche su INSTAGRAM, Twitter e sulla Pagina Facebook del Blog!