SCHEDA DEL PRODOTTO
Brand: Teeez Cosmetics
Prodotto: Desert Lush Sheer Lipstick
Nome: Patchouli Purple
Prezzo: 15.50 sterline = 19,06 euro

Questo è un brand che non vedevo l'ora di toccare con mano al Cosmoprof (leggi il report e il trauma causato al mio fidanzato).

Il packaging dei loro prodotti e veramente meraviglioso: colorato, accattivante e molto interessante.
Alla fiera ho avuto modo di accaparrarmi 3 loro prodotti nella loro svendita di chiusura: 2 rossetti e un bronzer in crema a un prezzo super conveniente... ben 5 euro ogni prodotto!

Ed eccomi qua finalmente a recensirlo!

La Teeez Cosmetics (qui il sito ufficiale) si propone come un brand molto simile a Benefit, infatti anche i loro packaging sono giocosi, colorati e divertenti. Anche i prezzi sono sulla stessa lunghezza d'onda.
L'azienda ha sede a Rotterdam e il brand concept è quello di proporre dei prodotti super trendy da cui essere sedotti.


INCI

Non reperibile.

Della linea Desert Lush Sheer Lipstick ho optato per il viola: il Patchouli Purple.


Come potete ammirare, Teeez mantiene le promesse di seduzione sul packaging.
Per essere un rossetto sheer (translucido) lo è, forse anche un po' troppo: trovo abbia una pigmentazione medio bassa e ha bisogno di una matita sotto per ottenere più omogeneità.
La sua texture è burrosa, scorrevole e molto idratante, il finish è lucido e brillante: rende le labbra una vera meraviglia e non si ha la sensazione di indossare il rossetto, ma tende un pochino a sbavare.
La durata, essendo uno sheer, non è encomiabile, ma in quanto sheer è davvero un buon prodotto.


Al cosmoprof mi hanno detto che stanno cercando una catena per la distribuzione italiana, quindi credo che lo ritroveremo presto nelle nostre profumerie!

PER CHI E' INDICATO
Consiglio di provarlo a chi ama i rossetti molto idratanti che danno una sensazione piacevole, a chi non ama la pienezza di colore sulle labbra e vuole un velo di colore che dia luminosità.
Sconsigliato invece a chi ama le tonalità iper pigmentate o i rossetti coprenti!

REPERIBILITA'
Potete trovare online su www.nelly.com

RATING
La votazione per questo prodotto è: 4/5
Per maggiori informazioni sui nostri standard per il Rating leggi le F.A.Q.!

DISCLAIMER
All the cosmetics products showed in this blog were all bought by myself. I do not want to "sell a product" (which could be the blog itself or either other products): I want to write about one great passion of mine. I'm not affiliated with any individual company mentioned in my reviews. Even a society decides to let me test and review its goods all the facts will be mentioned in the posts under the voice "Disclaimer". Anyway, I reserve myself the right to write a totally unconditioned opinion. All reviews are strictly mine, flowed from my personal and professional experience.


Se hai domande o vuoi dirmi cosa ne pensi, lasciami un commento! ;-)
Seguimi anche su INSTAGRAM, Twitter e sulla Pagina Facebook del Blog!