Ladies and gentlemen.......... rullo di tamburi!
Dopo ben DUE MESI dal ritorno da New York e dopo una piacevole chiacchierata fatta con Lucia di Le Spot Noir e Tizy di Mind Fucking, mi sono finalmente decisa a scrivere un rarissimo post haul (praticamente all'alba di quello dei prodotti comprati in Germania e del... GIVEAWAY!!!) sui prodotti acquistati a New York!

Lo so, dopo i millemila video delle YouTubers americane e di quella cattivona di Clio che ci fa gola su tante ricchezze irreperibili,  io sono praticamente una privilegiata: sono andata a New York e ho potuto testare con mano tutto quel ben di dio! Tenete duro ragazze, se è un vostro sogno, so che lo realizzerete esattamente come ho fatto anche io tra tante! Poi avrete i sonni agitati però... Si, lo ammetto: ancora sogno la notte le Sephora e i negozi MAC americani!

La differenza tra i negozi americani e quelli italiani è davvero abissale e mi fa non poca rabbia l'averla constatata, prima negli USA e dopo anche in Germania, molto più vicino... quindi ho avuto una ulteriore, dolorosa, conferma.
Solo noi abbiamo quelle maledette commesse impagliate. E soprattutto abbiamo prezzi da pazzi!
I prezzi sono decisamente più contenuti sui prodotti nazionali (e non) e solo da noi le commesse ti fanno stalking!!!
Magari alcune di noi (me compresa) sono obbligate ad esserlo per direttive aziendali, ma l'estero è un paradiso dove vige la filosofia del far provare con calma al cliente tutto ciò che desidera.
Scordatevi le commesse di KIKO se andate all'estero...


Guardate già in una settimana quanti danni sono stata capace di fare senza alcun consiglio di commesse!
Scherzi a parte: i prezzi (fuori da Sephora) sono più bassi rispetto all'Italia. Quelli di Sephora sono abbastanza allineati, ma entra in gioco il fatto che trattano delle marche che noi qui ci sogniamo perchè l'italiana media non capisce una mazza di trucco e vuole solo Chanel.
Ma non ho fatto questo haul per parlarvi dei brand, vi rimando al post specifico: NEW YORK: La grande mela del Beauty & Guida allo shopping makeup a Manhattan.

Passiamo ai dettagli di questa anteprima:



  1. Klorane - Dry Shampoo
  2. MAC: Russian Red, Heroine
  3. Ricky's hair accessories
  4. Stila - Gloss Set
  5. MAC NC30 Studio Fix Fluid
  6. Ricky's trinagolini in lattice
  7. Carmex - Lip Balm
  8. Prestige - Waterproof EP in Suede e Surf
  9. Ciatè - Do It Yourself Set Nail Polish
  10. NYX Blush in Peach, Rose Profond, Pinched
  11. Milani Color Statement Flamingo Pose, Nyx Soft Matte Lip Cream in San Paulo e Amsterdam, Nyx Matte Lipstick in Bloody Mary
  12. Josie Maran Argan Skincare Ritual
  13. Benefit kit: the porefessional, that Gal, Girl meats pearl
  14. NYX illuminante in crema #02
  15. Skin79 Prestige BB Cream 
  16. Maschere in cotone coreane
  17. Formula X sand effect nero gold
  18. Borsettina Tokidoki
  19. Real Techniques Eyes Kit
  20. Real Techniques Silicon Eyeliner Brush
  21. Real Techniques Sponge & Foundation Brush

Lo shampoo secco Klorane è davvero meraviglioso! Io lo uso per dei ritocchi al volo, ma a NYC l'ho usato anche totalmente ed è una favola! 

I blush di NYX mi sono sempre piaciuti dai tempi di Mocha (uno dei miei preferiti) e Terracotta ... due a cui ho davvero dato fondo! E non mi hanno deluso nemmeno le Soft Matte Lip Cream, il Matte Lipstick o l'illuminante.

Le matite waterproof Prestige per me sono le migliori al mondo per rapporto qualità prezzo! Le uso da sempre su di me e sulle clienti e sono una vera meraviglia! Potete leggere qui una review con prove!



Josie Maran, Argan Skincare Ritual: mi servivano proprio dei prodotti super idratanti, allora ho optato per provare questo kit, anche se poi in Italia me lo sogno!
La fase 3, Protect, ha SPF 47! Ed è anche l'unico prodotto di questo kit che mi piace.... Peccato solo il dover attendere taaaaaaaaaaaaantissimo che venga completamente assorbito, se lo si usa prima del trucco, altrimenti l'effetto fosforescente è assicurato!


Ciatè Do It by Yourself Nail Polish Kit: Un kit da circa 15$ con 3 mini smalti a tua scelta... Io volevo proprio provare i Ciatè! Non che sia super conveniente dato che i 3 smalti sono mini taglie......


  Questo kit è assolutamente un must have soprattutto se non si conoscono i gloss della Stila!


E' stata un'avventura per trovare questa BB a ChinaTown! Firmata Skin79 e la commessa parlava solo coreano :-)
 Ma mi ha portata a trovare a le maschere in cotone giappo-koreane e i pennelli Real TECHniques a un prezzo davvero super super conveniente!


 17.99$ ovvero meno di 14 euro!!! In Italia si trovano al doppio di quanto li ho pagati!


E in ultimo: non potevo non prendere questa borsina! Chi mi segue sa che adoro Tokidoki! :-)

Un prodotto di cui mi sono super pentita di non averli presi tutti sono i Color Statement di Milani... una vera meraviglia!
Credo che li prenderò tutti (o quasi) in giro sul web :-)

Questo era il mio haul americano e domani (spero!) pubblico quello tedesco! E il giveaway.................... :-)

Chi vuole tanti prodottini eco bio?



DISCLAIMER
All the cosmetics products showed in this blog were all bought by myself. I do not want to "sell a product" (which could be the blog itself or either other products): I want to write about one great passion of mine. I'm not affiliated with any individual company mentioned in my reviews. Even a society decides to let me test and review its goods all the facts will be mentioned in the posts under the voice "Disclaimer". Anyway, I reserve myself the right to write a totally unconditioned opinion. All reviews are strictly mine, flowed from my personal and professional experience.


Se hai domande o vuoi dirmi cosa ne pensi, lasciami un commento! ;-)
Seguimi anche su INSTAGRAM, Twitter e sulla Pagina Facebook del Blog!