Esperienza Make Up

Farsi truccare da una Make Up Artist professionista è come farsi cucire addosso un abito, su misura perfetta, da un sarto.

Non è "solo un po' di make up", questo mai, perchè per un M.U.A. truccare significa offrire un'esperienza sensoriale di un alto livello e lo spalmare due prodotti sulla faccia a caso lo lasciamo alle catene di negozi dove la cliente è solo un numero che serve a fare vendite.

Io ho deciso di utilizzare non prodotti di profumeria, ideati per affascinare la cliente, ma prodotti professionali.
Nella mia valigia troverai solo brand che hanno scritto la storia del cinema e della fotografia e che da sempre valorizzano volti di gente che con la propria faccia ci lavora e che, per preservarla, si affida solo a prodotti di eccellente qualità. Questo implica una serie di garanzie di cui, la più importante, è che questi prodotti non hanno alcun impatto negativo sulla pelle, anzi, la rispettano e la coccolano preservandone gli equilibri.

Poi, che sia un make up naturale o un trucco sofisticato, il risultato sarà sempre e comunque lontano dall'essere artificioso e dal farti apparire finta o costruita, studiato a regola d'arte sulle tue forme e sui tuoi colori, realizzato per rendere meravigliosa chi sei, correggendo dove necessario.

La valigia del M.U.A., poi, è il nostro santuario, dove i prodotti non sono alla mercè dei batteri di chiunque voglia toccarli come in un qualsiasi negozio, ma conservati e protetti come igiene comanda.

Io ho deciso di tenere nella mia valigia solo prodotti professionali, non testati sugli animali, totalmente anallergici, quindi adatti anche a pelli problematiche, sensibili e reattive.